|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
sony?? alternative?????
Salve...
![]() Devo acquistare una macchina digitale ... Ultimamente stanno uscendo un modello dietro l'altro e sono un pò disorientato sulla scelta...se non ti aggiorni continuamente ,su queste cose , perdi il treno... ![]() Ovviamente ora sto guardando molti modelli per comprendere quale sia più perforamante... la mia scelta..(non del tutto decisiva) è ricaduta x ora sulla SONY Cyber-shot DSC-T7 nera...per via delle dimensioni... sembra buona...ma come dicevo prima non sò bene come muovermi... ![]() in definitiva vorrei sapere cosa ne pensate del suddetto modello.. e quali altre macchine digitali siano da prendere in considerazioni.. sui 400 euro.. non oltre ![]() ILLUMINATEMI ![]() grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
boh. a quel prezzo f10, a610.
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie..
Ho visto appunto la descrizione della FuJi Finepix F10 ... sembra davvero una buona fotocamera ... siccome nn me ne intendo molto...gli ISO.. sono decisivi per una scelta..? ![]() ora sono tentato da una parte dalla sony DSC-T7...visto la comodità e le dimensioni ridottissime , ma dall'altra parte mi sembra notevole anke la F10 visto la qualità delle foto.. questa appunto ha ISO fino a 1600 ![]() è influente l'iso?.. voi ke mi consigliate?? grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
una alta sensibilità iso può tornar utile in molte situazioni con scarsa luminosità ambientale. es in una chiesa, mica puoi illuminare tutto con un piccolo flash, o foto in casa/locale senza il flash (copre solo qualche metro). se una foto ad iso 100 ha bisogno di 1/5s di esposizione (quindi sicuramente mossa), a iso 800 bastano 1/40s, 8 volte + veloce.
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u Ultima modifica di marklevi : 20-10-2005 alle 15:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Naples
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: milano
|
![]() |
#7 |
Senior Member
|
quindi seguendo i ragionamenti sarebbe più performante allora la F10 rispetto alla sony....vero??
dite ke allora fra le 2 è meglio la Fuji...?? ma esiste una fotocamera digitale dalle dimensioni ridotte (come quella della sony)ma con qualità paragonabile alla F10 ?? ![]() p.s Mi sono accorto ora che esiste anche una f11?? si trova in giro? e che differenze ha con la F10.. Sembra buona anche la f450...com'è? scusate le troppe domande ma voglio fare un buon acquisto... cosa mi consigliate?? Ultima modifica di davide22 : 20-10-2005 alle 18:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
occhio, a giorni esce la F11!!!
![]() migliore macro e regolazioni manuali |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
e il prezzo sarà più o meno quanto.??.. va oltre i 400?? grazie ancora a tutti per i consigli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
bhe ma fra la sony e la FuJi Finepix F10 non si possono fare paragoni.
sono due categhorie completamente diverse: la prima appartiene alla "ulltra-compatte", la seconda alle "compatte". dipende cosa ci devi fare: foto igliori: FuJi Finepix F10 , sembre in tasca: sony (anche se abdrei su altri modelli, vedi ixus 40,... quella sony fa foto bruttine) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Naples
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
la s6 non è ancora uscita.
quindi mbho poi la f10 è piu' grossa |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
La ixus 40 come ho potuto vedere ha 4 Mpixel mentre la sony ne ha 5.. Ovviamente sò che la differenza non la fanno i Pixel però cos'ha di particolare la ixus ... ![]() Io nn lo sò sono molto indeciso, ho 400 euro da spendere qual'è la migliore?? ![]() e qualcuno sa cortesemente quando esce la F11? grazie a tutti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: TO
|
Se prendi una fuji .....ti ritrovi un giocattolo tra le mani...
la sony è un'altro pianeta....... le balle degl'iso contale poco in quanto non esistono macchine in grado di rendere bene gia a 400.....certo la f10 li sfrutta bene ,ma la sony li recupera e supera con l'ottica migliore... ho avuto abastanza compatte (8)il paragone non esiste fidati....... poi scegli tu.ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
tieni conto che nei forum non avrai mai un giudizio obittivo...sono tutti di parte ...
la sony è entrata da poco nel mercato fotografico ..quindi da molto fastidio a chi ha gia una macchina vedersi surclassato da una rivale appena arrivata.... esperienze fatte con i miei soldini...il resto sono discorsi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
tex,
sono assolutamrente in disaccordo con te. le sony sono ottime , MA QUELLA CHE LUI HA NOMINATO FA SCHIFO!!! l'unica compatta buona sony è la p200. la F10 non è assolutamente un giocattolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
quelle sono tutte ca..ate che scrivo solo perche sono pagati,ci sono cascato pure io.
ho avuto 4 macchine sony.. 2 fuji e c'è veramenta da ridere su queste... 1nikon discreta 1 panasonic z10 discreta 1kodak scarsa... nessuna arriva al livello della sony...4 macchine 4 volte sodisfatto, le altre 4 le ho cambiate in breve tempo. i discorsi degl'iso,della velocita' ,dei test ,sono tutte balle.... la macchina la valuti solo quando te la trovi fra le mani.io le ho avute e per me il paragone non esiste. poi un si puo comprare quello che vuole. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.