|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pordenone
|
Driver x skeda video ATI RADEON 9600 Atlantis da 128mb..! Problema installazione
ciao raga.....
ho installato i driver d tutti i tipi...dagli ultimi catalist (5.7-5.8-5.9-5.10..ecc.) ma alla fine d ogni installazione m da un errore... - "Setup was unable to complete the installation. Try to setup your display adapter with a standard VGA driver before running setup." ho installato i driver quelli del cd originale...ma ho visto k il mio pc s pianta e s riavvia da solo ogni tot minuti....m viene la skermata blu e vedo k il file k fa piantare il tutto è Ati.vgua.dll ...(o na roba del genere) .... e quindi sto cercando aiuto o dei driver k nn diano sto problema..!!! GRAZIE AMICI ..!! ciaooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ragazzzzi....qualke novità a merito? ...
io nn so k driver mettere....spero k nn sia dovuto a rotture d skeda...boo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
disinstalla i driver che hai eventualmente su e dai una passata con DriverCleaner (aggiornandolo prima di eseguirlo)
bYeZ!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok...
dopo provo..!! speriamo k funzioni.. ma questo programma in pratica va a cancellare i file d isntallazione residui e driver k fanno casini nel sistema? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
e tocca anche le voci di registro rimaste dopo la disinstallazione di driver ![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok...ho installato il prog...
l'ho updato kon gli aggiornamenti....e ora?? ce mika una guida su kome fare bene ?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in ogni caso l'help del programma è molto chiaro (anche se in inglese) bYeZ!
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ottimo.!!!
![]() sn riuscito a installare i driver Catalyst 5.10 ..!! ottimo prog.... THANKS!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ragazzi...
ho installato tutti i tipi d driver x questa skeda video....ma m da sempre prob...va in crash...skermata blu kon file Ati.vga.dll ...o roba simile..... magari è da cambiare nel bios qualkosa!?! ![]() ho provato anke a formattare e a nn installare i driver della skeda video (ho pensato magari fossere quelli a dar crash)....m va in errore cmq ma kon w32.sys ...insomma se pianta sempre... ![]() azz ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.