Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2005, 22:14   #1
il+bello
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 33
aiuto nuovo computer

cari amici di hwupgrade,
ieri mamma ha preso la pensione e mi ha garantito 1000 euro di budget per nuovo pc
premetto che posso arrivare anche a 1200-1300 euro e che lo userò per scopo unicamente videoludico

io pensavo ai seguenti componenti:
1)processore amd 64 venice 3000+ testato a 2600 mhz effettivi che trovo in un noto store italiano (tecno***puter)
2)ram ??? meglio uno o 2 gb e a che frequnza
3)motherboard ????
4)7900 gtx o x1800 xt quando esce????????'
5)alimentatore???
il resto dei componenti ce li ho grazie mille per l'aiuto vi voglio tanto bene
il+bello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 23:02   #2
DoctorZ
Senior Member
 
L'Avatar di DoctorZ
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
Messaggi: 2130
Propongo ufficialmente (se non c'è già) un libro di hwupgrade con le frasi storiche di questo forum.. e direi che si potrebbe iniziare da subito..

"ieri mamma ha preso la pensione e mi ha garantito 1000 euro di budget per nuovo pc"

non ti prendo per il culo eh ci mancherebbe.. ma mi è piaciuto il tuo esordio!

Benvenuto!

1)3700+ SanDiego
2)Può bastarti 2x512 per gaming, ma imho se prevedi di fare "l'acquisto duraturo" passa subito a 2x1Gb.. così sfrutti da subito il dual channel
3)mobo le solite.. A8N-E, Dfi LanParty, e perchè no.. anche il nuovo chipset ULI non sembra promettere male.. ma imho c'è da recuperare qualche benchmark in +
4)7800GTX o X1800XT.. eh.. per dilemma! sono anch'io in fase di studio.. + pipe da una parte, + bandwidth dall'altra, ecc.. da studiare con molta calma..
5)Per l'ali punta sull'affidabilità.. Enermax Noisetaker 600W, OCZ PowerStream 520W o Tagan 530W.. ma rimani sulla marca..
__________________
Intel Core2 QUAD Q9300 | Asus P5E X38 @Maximus Formula | 4 GB Geil Kit 2 x 2 GB PC2-6400 Black Dragon | Raid 0: 2 x Wd Raptor 74GB + 2 x 80GB USB Backup | Corsair 650TXEU | Pny Geforce 9800GTX | Pioneer DVR-212D Sata | Creative Inspire P580 5.1 | Logitech RX250 | Zalman CNPS7700-CU | Nexus 120x120x2.5 Silent | 2 x Papst 80x80 GLE Ultra Silent | Chieftec Dragon Series DX-01B-D-U | Tv Lcd Samsung 26'' LE26R72B + Cavo oro 24k G&BL | Asus WL-130N | Joypad Wi-Fi Microsoft X360
DoctorZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 23:09   #3
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 24668
quoto in tutto doctorz!!!

solo la sk video , se opti per una mobo con sli (a8n-sli premium o dfi nf4 ut-dr) , vai diretto sulla 7800gtx , che in futuro ti permette di accoppiargliene una seconda ..... dato che l'utilizzo è il gaming ... mi pare la scelta migliore

l'ali vai diretto su un 600w (ocz,enermax TOP ... poi Thermaltake,Lc per risparmiare senza sacrificare anke la qualità)
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Realme GT7 *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 18:07   #4
frank48
Senior Member
 
L'Avatar di frank48
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1170
Quote:
Originariamente inviato da DoctorZ
Propongo ufficialmente (se non c'è già) un libro di hwupgrade con le frasi storiche di questo forum.. e direi che si potrebbe iniziare da subito..

"ieri mamma ha preso la pensione e mi ha garantito 1000 euro di budget per nuovo pc"

non ti prendo per il culo eh ci mancherebbe.. ma mi è piaciuto il tuo esordio!

Benvenuto!

1)3700+ SanDiego
2)Può bastarti 2x512 per gaming, ma imho se prevedi di fare "l'acquisto duraturo" passa subito a 2x1Gb.. così sfrutti da subito il dual channel
3)mobo le solite.. A8N-E, Dfi LanParty, e perchè no.. anche il nuovo chipset ULI non sembra promettere male.. ma imho c'è da recuperare qualche benchmark in +
4)7800GTX o X1800XT.. eh.. per dilemma! sono anch'io in fase di studio.. + pipe da una parte, + bandwidth dall'altra, ecc.. da studiare con molta calma..
5)Per l'ali punta sull'affidabilità.. Enermax Noisetaker 600W, OCZ PowerStream 520W o Tagan 530W.. ma rimani sulla marca..
quoto alla grande (azz di mostro..)
__________________
trattato benissimo con: hornet75 - battalion75 - StIwY - pomatone - evolutioncrazy - SuperSkunk85 - sanbeachdutrip - Goku^90 - zibibbo79 - filo mc-ati crossfire - mister-x - bazoso - Aut0maN - dragonhunter89 - LurenZ87 - Grillo.M - DarkAngeLGu900 - Wawacco - spakkone - jacky2142 - kyoobi - taurus87 - mukuro_w - k4ez4r - chiccolinodr - mick jones
frank48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 20:50   #5
il+bello
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 33
GRAZIE MILLE COMUNQUE PER DAVVERO DIPENDO DALL APENSIONE DI MAMMA E HO 20 ANNI
UN Pò DI SOLDI DA PARTE CE LI HO PERò
il+bello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 23:05   #6
cursed
Member
 
L'Avatar di cursed
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 91
Quetsa discussione interessa anche a me,avrei una domanda da fare.


io sto per farmi questo pc:

AMD 64 3500 Venice
2bg RAM
DFI Lanparty ultra-D

per gli altri pezzi credo seguiro i vostri consigli,ma sono indeciso e anche poco informato sulle ram.

Non sono uno smanettone come voi sui pc ne so quanto basta e quindi vorrei porgervi una domanda.

Gia che ci siete mi potete dire le varie frequenze (senza oc) del venice 3500 (cosi che anche io mi possa fare un idea e capire meglio il tipo di ram che mi consigliate)(almeno imparo qualcosa anche io)

COn il venice 64 3500+ quali ram devo prendere per fare andare tutto in sincro?

Non so ancora se faro un OC ma nel caso,quali ram mi potete consigliare per tenere il sistema in sincro sia senza che con OC (OC non esagerato magari solo 100-200 mhz)

Quindi siate precisi nel indicarmi la marca delle ram e i vari nominativi e sigle varie cosi che io possa reperirle con esattezza e facilita.

vi ringrazio.

Per favore siate precisi con i nomi,non usate abbreviativi,devo fare ordini online sui vari pezzi e vorrei trovare facilmente il tutto.
cursed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2005, 08:49   #7
frank48
Senior Member
 
L'Avatar di frank48
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1170
allora se vuoi risparmiare e pensare pure all'oc io ti consiglierei le adata 566 o le twinmos 533
__________________
trattato benissimo con: hornet75 - battalion75 - StIwY - pomatone - evolutioncrazy - SuperSkunk85 - sanbeachdutrip - Goku^90 - zibibbo79 - filo mc-ati crossfire - mister-x - bazoso - Aut0maN - dragonhunter89 - LurenZ87 - Grillo.M - DarkAngeLGu900 - Wawacco - spakkone - jacky2142 - kyoobi - taurus87 - mukuro_w - k4ez4r - chiccolinodr - mick jones
frank48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2005, 14:49   #8
cursed
Member
 
L'Avatar di cursed
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 91
altri consigli?
cursed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Google, per contrastare la crisi delle m...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v