|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Alice 4 mega - Come và in modalità FAST ???
Io uso una linea Adsl 4 mega in modalità normale che mi consente ping di 60 - 90 quando gioco su server europei !!
![]() Facendo impostare la mia linea ALICE in modalità FAST, il ping si abbassa ?? La linea, diventa instabile e può dare problemi in modalità FAST ?? Ho visto un mio amico che sullo stesso server dove giocavamo aveva ping di 45 ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ti fai domande e risposte da solo.. come hai visto dal tuo amico il ping diminuisce. .-.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si, ho visto che diminuisce, ma lui abita a gorizia ed io a modena, vale anche per me ?
E secondo, la linea ADSL in modalità FAST rimane stabile come in modalità normale o potrei avere problemi, tipo perdita dati in trasmissione o ricezione ecc ??? ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Ma come si fa ad avere Alice 4 mega Fast ? costa di più di quella normale ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Però, mi dicevano che la linea in modalità fast, potrebbe avere dei problemi ?
Che di tanto in tanto potrebbe automaticamente disconnettersi etc !! Oppure, i download potrebbero non andare correttamente !! Vi risulta ??
![]() |
#7 |
Member
|
Ho appena telefonato al 187 di Telecom perchè volevo provare la modalità FAST !!!
Mi hanno detto che da poco tempo Telecom non fa più variazioni alla linea e che quindi non si può più mettere in modalità FAST!! ![]() Quindi, fine dei pensieri !!! ![]() Un ciao da Seven8 !!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.