|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
La posta colpisce ancora....Tadààà....
Alla posta adesso abbiamo nuovi personaggi ai banchi per le spedizioni, allora vado fiducioso di due baldi giovani, arrivo:
Io: Buonasera Addetto: Che vuole? Io: Ok cominciamo bene, mi accorgo solo dopo che era un sessantacinquenne ![]() Addetto: Allora ci sbrighiamo? Io: Due tagliandi per il paccocelere 1, grazie! Addetto: Ormai è tardi sono le quattro, io devo andare in pensione e non voglio assumermi responsabilità, affari suoi... ![]() Io: Ma di mattina vado a scuola!Come faccio? Addetto: Fà venire uno dei suoi non è mio affare.... ![]() Io: Si certo, tanto mio padre che ha che fare?A lavorare chi ci và Mia Sorella ( Non ne ho)? ![]() Dopo se ne andato e non è più tornato dopo 35 minuti coda....Ma LOL.... Mi sà che abbandono l'idea del dottore e mi inserisco alle poste.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Quote:
Ma alla fine hai spedito ??? Come e' andata ??? Mi interessa in particolar modo.....io sto col pensionato.....domani ci va tuo padre se non sei riuscito a spedire.....LOL ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ovviamente scherzo...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Come al solito....pensate che una volta ho spedito una CPU in raccomandata e dopo 20 giorni ho scoperto che era ferma nel paese vicino a quello di arrivo....mi sono incaxxato, ho chiamato le poste e ho fatto reclamo.
Morale, dopo 25 giorni è arrivato a destinazione e non mi è mai arrivata la ricevuta di ritorno....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.