|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
consigli hosting
mi serve un hosting affidabile per il sito della pro loco del mio paese. in pratica, è una cosa molto semplice: phpbb2 plus portale + forum, roba semplice. inizialmente non ci andrà nessuno, ma magari in futuro potrà diventare un riferimento per feste/sagre/eventi nella zona, chi lo sa.
andando al sodo gestione dominio treviso.it ** spazio web per contenere delle gallerie di immagini importanti (immagini di dimensione penso max 640x480) e annessa banda, tenendo conto che deve contenere anche un forum che in futuro può avere anche più di 100 utenti *** database mysql *** assistenza telefonica ** sottodomini * mailing list ** statistiche * backup giornaliero *** non mi interessano gli indirizzi mail: al massimo metto un alias sul mio indirizzo mail, non è un problema. in caso, ne bastano pochissimi. costo annuo massimo: tenendo conto che finora per hosting e dominio di questo sito ( www.prolocomiane.it ) non gestito da me lasciavano 144 euro annui, spero di riuscire a stare sotto questa cifra... anzi, magari anche sotto gli 80 euro cosa mi consigliate? ho visto seflow e mi sembra buono, ma è affidabile. altrimenti l'estero cosa offre?
Intel Dual Core e2140, 2gb ram, Hard Disk Seagate 250gb, Nvidia/Creative Geforce 8500gt, 56k IBook 12", G4 1.2 ghz, 512mb ram, HD 60gb, MacOSX 10.4.3 Tiger www.flickr.com/photos/nicolalucchetta Ultima modifica di jello biafra : 19-10-2005 alle 20:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
un piccolo up.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Oi vecio....te si me concitadìn
Allora, io personalmente uso da anni Widestore; è uno dei migliori in commercio. Nno sto qui a dirti tutte le potenzialità ed i perchè, ma ti do questo link che ti risulterà molto utile: Link qui trovi molte recensioni e prove sul campo, con i relativi costi. Per me l'assistenza è essenziale e Widestore è si può dire in tempo reale, eccellente! Ciauz |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.