|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova
|
-= ASUS S1300 =- UNA DISPERAZIONE!!!!
Ciao a tutti ragazzi , voglio essere conciso e chiedere a qualche buone anima se ha un consiglio da darmi su un notebook asus s1300 che perde i driver di tastiera e mouse .Mi sono arrangiato facendo accesso con una tastiera usb e dopo avere reinstallato i driver synaptic il mouse e la tastiera del portatile ricominciano a funzionare; spengo il portatile e come per magia il giorno dopo non funziona più nulla .
Qualcuno mi ha già consigliato di cambiare la batteria del bios ma dopo averlo fatto non ho ottenuto risultati. Ringrazio chi mi illuminerà con qualche saggio consiglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao
Ma i driver sono quelli giusti? Li prendi dal cd di Asus? Bho...non saprei che dirti di preciso...hai provato a disinstallare la tastiera ed il touchpad e poi reinstallare i driver? Magari prova così... Cmq una soluzione ci sarebbe: "format c:" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova
|
Si uso windows ma non credo che sia un problema .CMQ per il fatto di formattare l'hard disk mi è un pò un problema visto che dovrei fare boot da rete o da usb perchè il notebook è sprovvisto di unità ottiche .
Ti ringrazio comunque CIAO da svittol |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
no comunque sul discorso windows scherzavo
![]() spero tu riesca a risolvere il problema... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.