Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2005, 17:12   #1
Oyama
Member

L'Avatar di Oyama

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Messina
ma siete riusciti ad ottenere 3 100% con questo??

http://www.pc-st.com/us/

so che se ne è parlato tempo fa e che forse il programma non è tanto affidabile, ma siccome a me questi giokini mi fanno impazzire mi son messo a sperimentare molti antivirus, antispyware e firewall in circolazione x ottenere il massimo dei voti. Ebbene sia con sygate che con zone alarm ho ottenuto sempre 100 x il firewall, lo stesso con kaspersky o con antivir PE, a patto ke siano accompagnati da spybot se no arrivavo a 75%. Infine quello ke non riuscivo a portare mai a 100 era lo spyware, ne ho provati tanti ma l'unico ke finalmente mi ha fatto completare la terna è stato counterspy oltre ad avermi trovato 2 spyware ke neanke spyswepeer mi aveva visto. Quindi affidabile o no, io credo ke un po lo sia visto ke i risultati variano in base al software usato, con antivir pe, spybot con tea timer abilitato, sygate e counterspy ho raggiunto la mia protezione ideale e soprattutto leggera
Oyama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 17:42   #2
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da Oyama

so che se ne è parlato tempo fa e che forse il programma non è tanto affidabile, ma siccome a me questi giokini mi fanno impazzire mi son messo a sperimentare molti antivirus, antispyware e firewall in circolazione x ottenere il massimo dei voti. Ebbene sia con sygate che con zone alarm ho ottenuto sempre 100 x il firewall, lo stesso con kaspersky o con antivir PE, a patto ke siano accompagnati da spybot se no arrivavo a 75%. Infine quello ke non riuscivo a portare mai a 100 era lo spyware, ne ho provati tanti ma l'unico ke finalmente mi ha fatto completare la terna è stato counterspy oltre ad avermi trovato 2 spyware ke neanke spyswepeer mi aveva visto. Quindi affidabile o no, io credo ke un po lo sia visto ke i risultati variano in base al software usato, con antivir pe, spybot con tea timer abilitato, sygate e counterspy ho raggiunto la mia protezione ideale e soprattutto leggera
Ottimo resoconto...complimenti.

qualche settimana fa questo test l'avevo provato anche io e infatti col Kerio + Kav + SpySweeper mi pare avessi fatto 100% - 95% - 75%.. o giu di li.

non pensavo che il Teatime di Spybot fosse così efficace.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 18:01   #3
tidav
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:

Mah...io con la mia configurazione Sygate+Antivir+Spybot ottenevo 100;75;75 ... ho provato ad aggiungere CounterSpy ed ho ottenuto 100;50;50 ...

Come fai tu ad ottenere 100;100;100 usando gli stessi programmi che uso io ... ?

ciao
tidav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 19:12   #4
Oyama
Member

L'Avatar di Oyama

Quote:
Originariamente inviato da tidav
Mah...io con la mia configurazione Sygate+Antivir+Spybot ottenevo 100;75;75 ... ho provato ad aggiungere CounterSpy ed ho ottenuto 100;50;50 ...

Come fai tu ad ottenere 100;100;100 usando gli stessi programmi che uso io ... ?

ciao
non so ke dire ho postato qui un allegato se non mi credete, ho tutto il software aggiornatissimo compreso Win xp SP2
Immagini allegate
File Type: gif test006.gif (14.7 KB, 26 visite)
Old 19-10-2005, 19:43   #5
teuz84
Senior Member

L'Avatar di teuz84

Iscritto dal: Jul 2005
Ho provato il test ma mi sa che ho sbagliato perchè quando mi si aprivano gli avvisi come quello di virus da parte di avast oppure di modifiche di registro da parte del tea timer dovevo ignorarli oppure come ho fatto io negare l'accesso e cancellare????......
teuz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 19:44   #6
teuz84
Senior Member

L'Avatar di teuz84

cmq con sygate +avast+spybot 100-75-75
Old 19-10-2005, 19:58   #7
Oyama
Member

L'Avatar di Oyama

Quote:
Originariamente inviato da teuz84
Ho provato il test ma mi sa che ho sbagliato perchè quando mi si aprivano gli avvisi come quello di virus da parte di avast oppure di modifiche di registro da parte del tea timer dovevo ignorarli oppure come ho fatto io negare l'accesso e cancellare????......
i primi 2 avvisi del firewall appena premi start devi consentirli x permettere al programma di girare, gli altri negali tutti ed elimina il virus direttamente. Prova pure a lasciarlo 10-15minuti in attesa senza cliccare il tasto Results e vedi se cambia qualcosa...
Old 19-10-2005, 22:13   #8
teuz84
Senior Member

L'Avatar di teuz84

carino come test....ma l'ho rifatto tre volte sempre facendo le stesse cose e con le stesse applicazioni aperte e mi ha dato tre risultati diversi
100/75/75 100/50/50 e 100/50/75 (sono le percentuali......mah......)
Old 19-10-2005, 22:26   #9
tidav
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
non so ke dire ho postato qui un allegato se non mi credete, ho tutto il software aggiornatissimo compreso Win xp SP2

Guarda che io ti credo, ci mancherebbe, ti ho fatto la domanda solo per capirci qualcosa di più.
In particolare quello che capisco di meno è come riesci ad ottenre 100 nel test dei virus avendo antivir come me.
Forse l'hai settato in qualche modo particolare , ad esempio in options->configuration->action come l'hai settato ?

I programmi che hai usato sono : Sygate (free) ;Antivir (free) ; spybot ; counter spy. Giusto ?

Ciao
tidav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 22:30   #10
satrax82
Senior Member

L'Avatar di satrax82

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
questo test non è attendibile, con spy sweeper 4.5 non si riesce a completarlo pichè viene sollevata un'eccezione
satrax82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 22:33   #11
teuz84
Senior Member

L'Avatar di teuz84

Quote:
Originariamente inviato da satrax82
questo test non è attendibile, con spy sweeper 4.5 non si riesce a completarlo pichè viene sollevata un'eccezione
mi sa che hai ragione perchè tre risultati diversi e così diversi nn mi convincono tanto..... bè la miglior arma è la prudenza......ciao!!!
Old 19-10-2005, 23:26   #12
Oyama
Member

L'Avatar di Oyama

Quote:
Originariamente inviato da satrax82
io veramente l'ho finito pure con spysweeper 4.5 ma mi dava 75 nella sezione spyware in quanto non riusciva a completare la seconda riga, cosa ke invece solo counterspy mi ha fatto.

x Tidav

ho sygate pro, spybot 1.4 aggiornato, con sistema immunizzato e con le voci presenti nella sezione resident abilitate. Antivir ho modificato qualcosina tipo nella sezione heuristic ho abilitato pure W32...a livello medio, in scanner ho spuntato tutti i file e in unwanted program ho lasciato disabilitate solo la 2 e la 5 casella. Counterspy l'ho scaricato oggi quindi è l'ultima versione e ho lasciato le impostazioni di default. Ovviamente ho i moduli di protezione real time attivi in tutti i software.
Old 20-10-2005, 00:05   #13
satrax82
Senior Member

L'Avatar di satrax82

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Quote:
io veramente l'ho finito pure con spysweeper 4.5 ma mi dava 75 nella sezione spyware in quanto non riusciva a completare la seconda riga, cosa ke invece solo counterspy mi ha fatto.

x Tidav

ho sygate pro, spybot 1.4 aggiornato, con sistema immunizzato e con le voci presenti nella sezione resident abilitate. Antivir ho modificato qualcosina tipo nella sezione heuristic ho abilitato pure W32...a livello medio, in scanner ho spuntato tutti i file e in unwanted program ho lasciato disabilitate solo la 2 e la 5 casella. Counterspy l'ho scaricato oggi quindi è l'ultima versione e ho lasciato le impostazioni di default. Ovviamente ho i moduli di protezione real time attivi in tutti i software.
spysweeper 4.5 con tutti gli scudi attivi (schermo BHO di default non è attivo), guarda un po'

Ultima modifica di satrax82 : 20-10-2005 alle 00:16.
satrax82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 02:33   #14
Oyama
Member

L'Avatar di Oyama

ok guarda un po tu ora il file allegato, la qualità dell'immagine è pessima perkè non sono molto pratico, ho appena reinstallato spy sweeper proprio x te. Ebbene come puoi vedere al centro della foto gli scudi BHO sono attivati x default e quindi se all'avvio del pctest non dai il permesso a spy sweeper di far installare i BHO provvisori alla fine ti darà il messaggio ke dici tu. In caso contrario il test verrà eseguito regolarmente come da me e al massimo ti darà un bel 75!!
Immagini allegate
File Type: jpg Image7.jpg (22.2 KB, 8 visite)
Old 20-10-2005, 11:18   #15
boston2058
Senior Member

L'Avatar di boston2058

Iscritto dal: Apr 2005
Io ho fatto 100 100 100 con sygate + avast + spybot + spyware blaster + ad aware (con adawatch attivo) + ewido...sarò al sicuro???
Old 20-10-2005, 12:03   #16
Oyama
Member

L'Avatar di Oyama

Quote:
Originariamente inviato da boston2058
Io ho fatto 100 100 100 con sygate + avast + spybot + spyware blaster + ad aware (con adawatch attivo) + ewido...sarò al sicuro???

mah forse potresti aggiungere qualke altro antispyware
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Impulse Space svilupperà un lande...
I 2 mini aspirapolvere più potent...
The Crew 2 diventa finalmente giocabile ...
Sta succedendo davvero: Assetto Corsa Ra...
I 5 smartphone più scontati su Amazon: m...
Disponibilità OxygenOS 16: ecco q...
OxygenOS 16 ufficiale: tutte le novit&ag...
Nio sotto pressione: azioni crollano dop...
Spotify collaborerà con le major ...
Ingegneria Dei Sistemi svilupperà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL