|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Messina
|
ma siete riusciti ad ottenere 3 100% con questo??
http://www.pc-st.com/us/
so che se ne è parlato tempo fa e che forse il programma non è tanto affidabile, ma siccome a me questi giokini mi fanno impazzire mi son messo a sperimentare molti antivirus, antispyware e firewall in circolazione x ottenere il massimo dei voti. Ebbene sia con sygate che con zone alarm ho ottenuto sempre 100 x il firewall, lo stesso con kaspersky o con antivir PE, a patto ke siano accompagnati da spybot se no arrivavo a 75%. Infine quello ke non riuscivo a portare mai a 100 era lo spyware, ne ho provati tanti ma l'unico ke finalmente mi ha fatto completare la terna è stato counterspy oltre ad avermi trovato 2 spyware ke neanke spyswepeer mi aveva visto. Quindi affidabile o no, io credo ke un po lo sia visto ke i risultati variano in base al software usato, con antivir pe, spybot con tea timer abilitato, sygate e counterspy ho raggiunto la mia protezione ideale e soprattutto leggera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
qualche settimana fa questo test l'avevo provato anche io e infatti col Kerio + Kav + SpySweeper mi pare avessi fatto 100% - 95% - 75%.. o giu di li. non pensavo che il Teatime di Spybot fosse così efficace. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Mah...io con la mia configurazione Sygate+Antivir+Spybot ottenevo 100;75;75 ... ho provato ad aggiungere CounterSpy ed ho ottenuto 100;50;50 ... Come fai tu ad ottenere 100;100;100 usando gli stessi programmi che uso io ... ? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ho provato il test ma mi sa che ho sbagliato perchè quando mi si aprivano gli avvisi come quello di virus da parte di avast oppure di modifiche di registro da parte del tea timer dovevo ignorarli oppure come ho fatto io negare l'accesso e cancellare????......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cmq con sygate +avast+spybot 100-75-75
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
carino come test....ma l'ho rifatto tre volte sempre facendo le stesse cose e con le stesse applicazioni aperte e mi ha dato tre risultati diversi
![]() 100/75/75 100/50/50 e 100/50/75 (sono le percentuali......mah......) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Guarda che io ti credo, ci mancherebbe, ti ho fatto la domanda solo per capirci qualcosa di più. In particolare quello che capisco di meno è come riesci ad ottenre 100 nel test dei virus avendo antivir come me. Forse l'hai settato in qualche modo particolare , ad esempio in options->configuration->action come l'hai settato ? I programmi che hai usato sono : Sygate (free) ;Antivir (free) ; spybot ; counter spy. Giusto ? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
questo test non è attendibile, con spy sweeper 4.5 non si riesce a completarlo pichè viene sollevata un'eccezione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
x Tidav ho sygate pro, spybot 1.4 aggiornato, con sistema immunizzato e con le voci presenti nella sezione resident abilitate. Antivir ho modificato qualcosina tipo nella sezione heuristic ho abilitato pure W32...a livello medio, in scanner ho spuntato tutti i file e in unwanted program ho lasciato disabilitate solo la 2 e la 5 casella. Counterspy l'ho scaricato oggi quindi è l'ultima versione e ho lasciato le impostazioni di default. Ovviamente ho i moduli di protezione real time attivi in tutti i software. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() Ultima modifica di satrax82 : 20-10-2005 alle 00:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
ok guarda un po tu ora il file allegato, la qualità dell'immagine è pessima perkè non sono molto pratico, ho appena reinstallato spy sweeper proprio x te. Ebbene come puoi vedere al centro della foto gli scudi BHO sono attivati x default e quindi se all'avvio del pctest non dai il permesso a spy sweeper di far installare i BHO provvisori alla fine ti darà il messaggio ke dici tu. In caso contrario il test verrà eseguito regolarmente come da me e al massimo ti darà un bel 75!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io ho fatto 100 100 100 con sygate + avast + spybot + spyware blaster + ad aware (con adawatch attivo) + ewido...sarò al sicuro???
![]()
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
mah forse potresti aggiungere qualke altro antispyware ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.