|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
posso cancellare queste dir???
salve
sotto c:\windows ci sono una serie di dir simili a questa $MSI31Uninstall_KB893803v2$ che dovrebbero essere le directory create dagli aggiornamenti casomai volessi disinstallarli ora io mi domando, dato che occupano un bel po di MB, posso cancellarle tutte ste dir senza provocare danno a winzozzo??? io credo di si ma per conferma chiedo a voi tutti ciao
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
|
Perchè no........
dopo un periodo di prova, se tutto funziona.......non vedo per quale motivo tu non debba buttarle nel mare. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
Quote:
ma servono solo alla disinstallazione delle patch, o servono anche per altro???
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
se non ci sono problemi e non si prevede di disinstallare gli aggiornamenti, si possono cancellare tranquillamente.
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.