|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
WIND TUTTOINCLUSO qui la mia disavventura http://www.bloggers.it/tuttoincluso
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
copia incolla anche tutto qui
che leggo + volentieri
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
fallo tu lo sforzo
io sono già stato al gabinetto
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non so perché ma l'ho letto tutto
Complimenti per la perseveranza. Io non so proprio cosa avrei fatto. E' una cosa talmente assurda che a momenti stento a credere che sia vera. Non me ne volere, ma oggi sono un pò più contento di aver fatto Tiscali Spero riuscirai a risolvere la cosa, ma soprattutto spero che se mai ti attivassero il tuttoincluso spero proprio che lo rifiuterai. In bocca al lupo |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Io non mi stupisco di nulla...
Ho aspettato più di 3 mesi l'attivazione di Tiscali 6mega+voce venendo da Tin, poi mi sono scocciato e ho invalidato il tutto. Il 29/09/05 ho richiesto Tuttoincluso e in 15 di calendario Libero mi ha attivato, anzi in 8 giorni lavorativi avevo ULL e portante (arrivo modem e codice di attivazione 5 giorni dopo)... Purtroppo ne capitano di ogni con tutti i gestori! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
non ho avuto il tempo di leggere tutto, ma ho notato alcune cose anche a me tristemente note...anch'io sto avendo un'esperienza terrificante con wind (libero adsl però...)...vi racconterò tutto quando ne uscirò (SE ne uscirò...)...nel migliore dei casi fra 4-5 mesi...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Sembra che la vicenda stia sprofondando nelle sabbia mobili. Il 155 non e' piu' in grado di ricostruire la storia e ribaltano tutto a un fantomatico ufficio che continua a tenere il reclamo "in lavorazione". E ancora nessuno si e' fatto vivo.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
siamo di nuovo online
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Asus A7N8X-E Deluxe; Barton 2500+@2300Mhz + CoolerMaster AquaGate; 2*512Mb + 1*256Mb DDR400; Sapphire Radeon 9800 PRO; Maxtor Diamond Plus 9 [Eide] 160Gb + Maxtor Diamond Plus 10 [Serial ATA] 250Gb + Maxtor MaxLine Plus III 16 Mb Cache [Serial ATA] 300Gb - Router ADSL2/2+ USR 9108; ALICE 20MB |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
e tra l'altro l'ho letto tutto sembrava la trama perversa di una puntata di centovetrine.... ciao... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
che sfiga, mi spiace per te, o meglio per noi, visto che viviamo davvero nel Paese delle banane
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Junior Member
|
Quote:
L'udienza e' stata fissata per il 12 Dicembre 2005 alle 11.00am |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Pisa
|
Quote:
in bocca al lupo.
Asus A7N8X-E Deluxe; Barton 2500+@2300Mhz + CoolerMaster AquaGate; 2*512Mb + 1*256Mb DDR400; Sapphire Radeon 9800 PRO; Maxtor Diamond Plus 9 [Eide] 160Gb + Maxtor Diamond Plus 10 [Serial ATA] 250Gb + Maxtor MaxLine Plus III 16 Mb Cache [Serial ATA] 300Gb - Router ADSL2/2+ USR 9108; ALICE 20MB |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Purtroppo, il problema e' che non si puo' fare a meno di tentare la conciliazione stragiudiziale con il Giudice di Pace o con il Corecom per le regioni in cui tale istituzione del Garante delle Comunicazioni e' presente. Solo successivamente sara' possibile aprire il vero e proprio contenzioso su cui la pronuncia del GDP o Corecom sara' esecutiva a tutti gli effetti. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.

///
/// Sehnsucht