|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Toshiba Satellite M70-166
Ciao ragazzi di questo nuovo medello che ne pensate? E' una macchina da consigliare? Premetto che i giochi non mi interessano, l'unico momento di svago potrebbe essere quello di vedere un film.
------------------------------------------------------------------------ Modello Satellite M70-166 (PN: PSM71E-01100CIT, EAN: 4026203386082): Processore / Tecnologia Tecnologia mobile Intel® Centrino™ con processore Intel® Pentium® M 740 (1,73 GHz, bus frontale da 533 MHz, cache di secondo livello da 2 MB), connessione di rete Intel® PRO/Wireless 2200BG e chipset Mobile Intel® 915GM Express Sistema operativo Microsoft® Windows® XP Home Edition Schermo Schermo TFT Toshiba TruBrite 15,4” XGA wide, risoluzione 1.280 x 800 Hard disk 100 GB (5.400 rpm) Serial ATA Memoria di sistema 512 + 512 MB, espansione max: 2.048 MB, tecnologia: DDR2 RAM Dispositivo ottico Unità DVD Super Multi Double Layer (DVD-RAM, DVD±R/±RW) Adattatore grafico ATI MOBILITY RADEON X600SE, 64 MB DDR Video RAM 16x PCI Express (fino a 128 MB con HyperMemory) Sistema di puntamento Touch Pad Connettività via cavo & wireless LAN Ethernet, modem V.90 internazionale (predisposto per V.92), Wireless LAN 802.11b/g Sistema audio Bass Enhanced Sound System Toshiba con SRS® TruSurround XT™, altoparlanti stereo Harman Kardon® integrati, controllo volume Interfacce Slot per supporto media 5-in-1 (supporto per schede SD™, Memory Stick®, Memory Stick Pro®, MultiMedia Card™, xD-Picture Card™), ingresso CC, cuffie (stereo), monitor esterno, microfono esterno, RJ-11, RJ-45, 3 porte USB 2.0, i.LINK® (IEEE1394), TV-out (S-video) Espansioni slot PC Card per 1 scheda tipo II, 2 slot di memoria (0 da configurare), slot Express Card™ Batteria Tecnologia: ioni di litio, massima autonomia fino a 2:26 ore (Mobile Mark™) Software in bundle Microsoft® Office OneNote™ 2003, manuale utente e modem online, Management Console, Toshiba ConfigFree™, Connectivity Doctor, utility e driver Toshiba, Sonic Record Now!, WinDVD™, InterVideo® WinDVD Creator 2 Platinum, Norton Internet Security™ 2005 (include aggiornamenti gratuiti Internet per 90 giorni) Hardware in bundle Adattatore CA Caratteristiche speciali Barra multimediale con 6 tasti Easy Keys (browser Internet, riavvolgimento rapido, riproduzione, stop, avanzamento veloce, Express Media Player per un divertimento immediato) Funzioni di sicurezza Password BIOS, password per disco rigido su richiesta, blocco tastiera, hard disk principale (fissaggio a vite), memoria principale (fissaggio a vite), slot per cavo Kensington, password supervisore, password di protezione del sistema, password utente, switch LAN wireless Dimensioni L x P x A: 360 x 263 x 38,5 mm, peso: 2,71 kg Garanzia 1 anno internazionale carry in (possibilità di estensione con SelectServ® WarrantyPack e assicurazione Toshiba Computer Cover – All Risks) ------------------------------------------------------------------------ Ciao a tutti. Andrea |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ciao
secondo me è una grande macchina;io sono indeciso tra questo modello ed un altro pure molto valido che è il Toshiba satellite Pro M40x-244 Comunque anche io non userò il portatile per alcun giocare;più che alòtro mi interessa la navigazione internet,scrivere relazioni con word,fare editing foto con photoshop. Tra la'ltro questo di cui tu parli un modello nuovo...!! Fammi sapere le tue opinioni |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ciao
secondo me è una grande macchina;io sono indeciso tra questo modello ed un altro pure molto valido che è il Toshiba satellite Pro M40x-244 Comunque anche io non userò il portatile per alcun giocare;più che alòtro mi interessa la navigazione internet,scrivere relazioni con word,fare editing foto con photoshop. Tra la'ltro questo di cui tu parli un modello nuovo...!! Fammi sapere le tue opinioni |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Solo un dubbio sulle ramII
Il solo dubbio che ho è che non ho capito a quanto viaggiano le ramII.
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
ciao ragazzi, questo qui è un grande portatile!
io sono indeciso col Sony Vaio FS315M anche se devo dire che il Toshiba ha delle specifiche migliori ad ogni modo qualcuno l'ha comprato questo M70-166? come va?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Io l'ho ordinato da una decina di giorni. Il mio rivenditore mi ha spiegato che arriverà nei grandi centri di distribuzione il gg. 4 novembre, quindi conto di averlo per le mani intorno il 5 o 6.
Ciao P.S. Rimaniamo sintonizzati Andrea |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Gaeta (LT)
|
Quote:
Ordinato il 10 ottobre, arriverà o domani( ma non ci credo) oppure il 4 novembre... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
...l'unico problema di questo portatile e di tanti altri della Acer e la risoluzione 1280 X 800. La maggioranza dei siti web sono adatti a vederli a 1024 x 768 e sopratutto se construisci dei siti web non e il massimo.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
puoi settarla credo
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
...come settarla????
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Gran bel portatile...
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ragazzi cmq l'ho ordinato anch'io
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ragazzi al primo che gli arriva, foto e recensione mi raccomando nè |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: PN
|
anche io dovrei ordinarlo a breve... sono dubbioso solo sulle prestazioni della scheda video... anche se mi server essenzialmente per altro, quando si va in giro con un notebook un lan party improvvisato scatta quasi sempre
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la X600SE con HyperMemory a 128 su 1024 di ram DDR2 penso proprio che ti consenta di giocare senza grossi problemi
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Super recensione
Appena arriva super recensione.
Ne ho ordinati 2, uno per me ed un altro per un mio amicone, quindi doppia recensione Ciao Andrea |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Peccato per la mancanza del bluetooth! Avrei trovato la cosa molto comoda per il mio cellulare.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.