|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
problemi modem adsl USB alcatel speedtouch 330 (manta)
da qualche mese a questa parte, la connessione ADSL fa le bizze, è iniziato da questa estate, ma ogni tanto cade e mi dice impossibile connettersi (lampeggia e manca la portante) oppure periferica già in uso (lo devo staccare e riattaccare) e comunque è sempre molto lento a trovare la portante...
la linea non dovrebbe essere (sarebbe strano disservizi così a lungo) anche perchè quando la linea non va mi da errore 730 - impossibile trovare computer remoto(o qualcosa di simile) e comunque al call center mi hanno detto no problem... il modem è quello in comodato della tin.it (da oramai quasi due anni), secondo voi è lui o è il pc (avevo anche formattato/cambiato porta usb/driver) ma nulla... purtroppo non ho modo di provare altri modem! sapete come funziona, nel caso fosse il modem? immagino lo sostituiscano... e poi oramai ne vorrei uno ethernet (anche perchè tra qualche mese farei disdetta sia per non pagare + il comodato e per passare a contratti + economici...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
nessuno mi sa dare qualche consiglio? magari per esperienze personali..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
telefona alle signorine del 187
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Altamonte Springs, Florida
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Altamonte Springs, Florida
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.