|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: <-|-|-*|*-|-|->
|
[C++] che editor/compilatore usare con Windows?
Che editor/compilatore posso usare con windows e dove posso scaricarlo liberamente?
Grazie ancora! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Macbook Pro Intel Core 2 Duo 15'' a 2,2GHz - 4 Gb di Ram - HD 160GB - Glossy Widescreen Mac OS X 10.6.3 ![]() - When you put the glider emblem on your web page, or wear it on clothing, or display it in some other way, you are visibly associating yourself with the hacker culture. This is not quite the same thing as claiming to be a hacker yourself...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora provo la versione 4.. ti farò sapere. thnks! |
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Barcelona
|
Quote:
Quote:
s'è gia pentito VS NET 2005 è in RC ormai, nn so se mandino ancora la beta 2 gratis a casa...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Macbook Pro Intel Core 2 Duo 15'' a 2,2GHz - 4 Gb di Ram - HD 160GB - Glossy Widescreen Mac OS X 10.6.3 ![]() - When you put the glider emblem on your web page, or wear it on clothing, or display it in some other way, you are visibly associating yourself with the hacker culture. This is not quite the same thing as claiming to be a hacker yourself...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora ho lasciato perdere devc++ e compilatori vari e sto tornando ad installare linux... mi dispiace! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
io uso il devc++ 4, ho scaricato gratuitamente il visual c++ 2005 express beta (neanche 66mb), che si vede ad occhio la potenza, ma quando passo i file che con devc++ non danno errori, con visual c++ me ne segnala tipo 25 per files...che pur se scritti in maniera più chiara di come li scrive il devc++, non capisco da cosa derivano.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so, potrebbe dipendere dalla macchina su cui gira? boh.. e quel che mi pare + assurdo e' che non riconosce le differenze del codice sorgente! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
Lascia perdere Dev-C++ che è na porcheria, un bug vivente di vita propria: usa Visual C++; se non va bene perché costa troppo allora ti consiglio caldamente CodeBlocks (sotto Windows).
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
figo codeblocks!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ragazzi la soluzione per il C/C++ è:
mettete Linux e usate GCC |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
codeblock mi segnala problemi sull'unica classe che non ho progettato io, ma l'ho presa dal Deitel
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Io uso sia visual studio 2005 sia code::blocks. Così ho la possibilità di testare il codice sia su visual studio sia su gcc. Li consiglio entrambi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.

- When you put the glider emblem on your web page, or wear it on clothing, or display it in some other way, you are visibly associating yourself with the hacker culture. This is not quite the same thing as claiming to be a hacker yourself...