|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
15 mesi di fidanzamento e 5 kili in piu'
da quando sono fidanzato ho messo su 5 kili,da 75 a 80,visto che mangio molto di piu' e invece di andare sempre nei locali,spesso si va in pizzerie,ristoranti o pub,oggi ho iniziato la dieta,elimino birra,vino,fritture,oggi ho mangiato pasta e fagioli(modica quantita')2 carote crude,pomodori all'insalata,1 mela e 1 pera,consigliatemi qualche dieta,devo perdere questi 5 kili,purtroppo odio la palestra,mi sembra che sia come andare a lavorare,a volte faccio un po' di ginnastica a casa,ma mi rompo
consigliatemi una dieta devo peredere questi 5 kili velocemente |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Quote:
Una buona colazione con latte e cereali Spuntino con frutta o yogurt Pranzo normale con quantità giuste spuntino Cena evitando i carboidrati Se elimini alcool, dolci e fritti i kg vanno via abbastanza facilmente... N.B. E' vivamente consigliata l'attività fisica...meglio una bella corsetta o la bici che la palestra...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
l'ho sempre detto che la figa ve da' alla testa, soprattutto quando si fanno le cose per questa e non per se stessi
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che ci vuoi fà??? diamogli una mano...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Scientificamente l'attività sessuale fa bruciare tante calorie... quindi...
scopa di più!!! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
essendo fidanzato mi rompo di andare nei locali,nei locali ci si va x conoscere altrimenti che caxxo ci si va a fare?a regalare i soldi ai gestori,preferisco mangiarmeli |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
comunque basta che elimini tutti i carboidrati e gia' hai svoltato
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ([C] Sbera Comunque: elimina il pane, inizia da lì. E ricorda che il peso perso in fretta, si riacquista altrettanto in fretta.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche io sono fidanzato...ma mi tengo abbastanza a tavola... cmq limita molto i carbo e fai attività fisica, che non sia solo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Vai dal dietologo.
Per mostarti la "pericolosità" delle diete fai da te, ed il fatto che spesso una buona dieta può essere "controintuitiva", mia sorella è andata dal dietologo, che le ha prescritto un piano dietetico particolareggiato; pasta due volte al giorno, niente pane o quasi, molta verdura, pochissimo olio... Mangia molto più di prima, in termini di quantità, però in due mesi è scesa da 68,5 kg a 60,0 kg, e continua a scendere senza fatica. Mangiare meglio, non necessariamente mangiare meno |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
ehhhhhh il peso dell'amore
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Pancetta...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
salta il pranzo e cena leggera x 2 o 3 sett
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Ti spiego perchè sei ingrassato.. il tuo cervello ha fatto questa equazione " ho fatto colpo , a lei piaccio molto...mi lecca il culo dal mattino alla sera , starebbe con me anche se sembassi il figlio di Luciana Turina...allora nella mia grande felicità e sicurezza attuale , mi strafogo..tanto la mia ragazza...anche se divento un sacco di patate..lei mi vuole e non mi getterà mai nella pattumiera." |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
pancetta bastarda
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
bene bene,quanti consigli grazie,ma eliminare completamente carboidrati fa male
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi ve lamentate che c'avete la panza tze!
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Effettivamente, se nn si fa alcuna attività fisica o lavoro particolarmente pesante, non è che servano poi moltissimi carbo giornalmente...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.

consigliatemi una dieta devo peredere questi 5 kili velocemente