|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Problemone outlook express
Ragazzi dovevo formattare il pc a un mio amico e non pensandoci, non ho creato un backup della sua posta. in compenso ho ancora tutta la sua cartella documents and settings: non è che in qualche modo riesco a ricavare la posta ?
grazie mille. Crimsom |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
La cartella dei messaggi di OE è
C:\Documents and Settings\UTENTE\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{CODICE NUMERICO}\Microsoft\Outlook Express Li dentro c'è tutta la sua posta. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
quindi posso riuscire a importare la posta? ma quale? in uscita? in arrivo? eliminata? inviata? e posso importare anche la rubrica?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
|
Una volta ristallato il tutto.
Ti copi la cartella ke ti ha indicato il tipo dove ti pare, la cartella se noti conterra tutti file DBX e altri file questo dipende da come aveva configurato lui outlook. FAtto questo passo, apri outlook, poi vai su STRUMENTI OPZIONI MANUTENZIONE , c'è un pulsante che recita ARCHIVIA CARTELLA se lo clikki ti permette di specificare la cartella dove verranno salvati i mess in/out/trash/etcetc, se la cartella contiene gia un archivio di posta( come il tuo caso) ti chiede se vuoi utilizzare quello senza rinizializzarlo.... Fatto questo kiudi outlook e lo riavvii e riavrai tutta la posta, non la rubrica ne le impostazioni degli account di posta per questi due ultimi a quanto ne so io avresti dovuto esportarli a priori pero non è mai detto... ![]() Consiglio:Se l'amichetto tuo ha l'hd partizionato o un altro Hd ti cosiglio di archiviare la posta al difuori della partizione dove c'è il S.O cosi non avra problemi a recuperare la posta se gli si sputtana winzoz
Ho avuto il piacere di fare affari con: pirsigmantesomerookdio.gioFabrik77chaosenginesantiago01galaxyfastezzZ veditupaco509LokiZarazuzudomShogo175RGr8WingsMArCoZ_46Braveheart84 Ho avuto il dispiacere di fare affari con: CIOTTANO HighVoltage RAMBO87 Ultima modifica di fabyor : 19-10-2005 alle 15:46. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
C:\Documents and Settings\UTENTE\Dati applicazioni\Microsoft\Address Book |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
|
Quote:
Buon lavoro!
Ho avuto il piacere di fare affari con: pirsigmantesomerookdio.gioFabrik77chaosenginesantiago01galaxyfastezzZ veditupaco509LokiZarazuzudomShogo175RGr8WingsMArCoZ_46Braveheart84 Ho avuto il dispiacere di fare affari con: CIOTTANO HighVoltage RAMBO87 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.