|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Spybot Search and destroy 1.4 e cookie traccianti
Probabilmente riguarda anche gli utenti che usano Explorer o altro browser, ma in questo caso parlo per gli utenti Firefox
Casualmente passando dalla versione 1.3 alla versione 1.4 di Spybot e dopo debito aggiornamento facendo lo scanning ho beccato questi fantomatici cookie traccianti. Ho girato un po per la rete poi ho capito che altro non sono che cookie con la funzione di tenere conto delle pagine che visitiamo. Intendiamoci niente di così grave, ma sapere che ci sono persone interessante a sapere in quali lidi navigo non mi piace. Ha questo link> http://www.gxware.org/static.php?page=cookietraccianti > ho trovato tutto il necessario per debellarli definitivamente, c'è tutto da come scaricare a come agire il tutto gratuitamente senza utilizzare anti spyware professionali o altro. Ho eseguito la procedura e ora tutto OK. agli spioni.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Se usi Firefox , basta che nel pannello dei settaggi , blocchi tutti i cookie e immetti l'indirizzo nelle eccezioni , per farti riconoscere il login solo nei siti dove seri registrato..cosi' non ti entrano più cookie inutili.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Questo è un metodo troppo drastico, a mio parere.
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora che ci penso fai una prova con spybot 1.4 e verfica che non ci siano spyware da siti dove sei registrato.. ho qulche sospetto.
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.

agli spioni.