|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: catania
|
Problemi con portatile asus a2526kuh
Ciao a tutti da un pò ho dei problemi con il mio portatile!
Ho formattato il pc ed ho avviato l'installazione di windows xp, ma al momento di installare le periferiche mi compare una schermata blu con scritto INVALID_WORK_QUEUE_ITEM Dice inoltre di disattivare le opzioni relative alla memoria quali cache o shadowing!! Cosa posso fare? [E' una domanda stupida ma come faccio ad entrare nel bios? Ho provato a premere f1 o canc o qualsiasi altro pulsante ma compare solo una schermata dove posso scegliere il boot e nn compare tutto il bios!] PS:Questo problema lo dava anche tempo fa poi l'ho portato in assistenza dato che nn funzionava la scheda video. [monitor illegibile sia quello del portatile sia con un monitor esterno] Hanno sostituito la scheda video ma l'errore c'è ancora! Con l'installazione di linux invece nn ho problemi, solo che a me servono entrambi i s.o. installati!! Cosa posso fare? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Intanto prova a vedere se ti funziona con un restore coi cd originali del portatile, altrimenti devi per forza mandarlo in assistenza
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
beh i cd originali [che penso di aver perso
Ma il problema quale potrebbe essere? [ram? o che altro?]
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Poichè il problema potrebbe essere quasi tutto (ram, hd, il cd del sistema operativo stesso), per quello ti dicevo di provare il restore, prova con un altra copia di xp...prova a cambiare la ram se riesci
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ora sto provando col restore
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
Quote:
se porti il portatile a rg fammi sapere così vedo se riesco a procurarmi un banchetto di ram per fare qualche prova Quote:
ADMO: quanto il tuo tempo è una speranza di vita PC-Car PC IN SMANTELLAMENTO Motorola Atrix + Lapdock Ultima modifica di FENZ : 19-10-2005 alle 21:22. |
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
mmm nn sapevo sto fatto del bios ridotto al minimo,pensavo fosse come nei normali desktop!!Cmq ho risolto usando il rescue ed installando win xp home!!
Solo che nn capisco perchè col rescue va e con xp pro no... mah!!! Cmq ora sono in attesa di decidere la distro da mettere come secondo s.o. fino ad ora ho usato slackware 10.1 e mi sono trovato bene, ma vorrei provare debian o ubuntu Voi cosa consigliate? ps: cerrrrto che lo porto a rg!!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
Quote:
comunque ti converrebbe dare un'occhiata nella sezione S.O.
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Beh alla fine ho messo una debian sarge
Ora sono: pc desktop: Windows xp pro e slackware 10.1 pc notebook: Windows xp home e debian 3.1 se nn sbaglio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.

Motorola Atrix + Lapdock