|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
NAnt
ciao a tutti..
qualcuno di voi conosce NAnt??? mi servirebbe una mano!! grazie, ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
nessuno???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
dai non ci posso credere che sono l'unico in Italia ad usare Nant!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
No non sei l'unico.
Ma è meglio che posti il tuo problema prima di sperare di avere delle risposte
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
beh in effetti hai pienamente ragione.. provvedo..
io ho questo file di build: <?xml version="1.0"?> <project name="RSS" default="rebuild" basedir="RSS"> <property name="configuration" value="release" overwrite="false"/> <target name="clean"> <delete dir="${configuration}" if="${directory::exists(configuration)}" /> </target> <target name="build"> <solution configuration="${configuration}" solutionfile="RSS.sln"> <assemblyfolders> <include name="..\..\..\..\shared\libraries\tlb\" /> </assemblyfolders> </solution> </target> <target name="rebuild" depends="clean, build" /> </project> come mai quando eseguo la build con NAnt mi dice che non trova una tlb che io sono sicuro sia sotto ..\..\..\..\shared\libraries\tlb\ ? ho provato a scrivere il path in ogni modo e ho provato anche a mettere il path nelle variabili d'ambiente ma mi dà sempre lo stesso errore.. naturalmente se i file che non trova li metto sotto lo stesso folder della solution funziona tutto... non capisco perchè tutti i file per es. dell'SDK li trova mentre quelli che linko io no!!! sbaglio ad usare l'assembly folders??? boh.. brancolo nel buio.. spero di essere riuscito a spiegarmi decentemente.. ciao! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.