|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
Offerte Telecom per ritorno da Fastweb
Qualche giorno fa la Telecom mi ha offerto di ritornare a lei lasciando l'attuale operatore Fastweb.
L'offerta sarebbe: Internet e telefonia fissa urbana ed interrurbana illimitata Costo bimestrale circa 100 euro Intenet 4 Mb Il contratto costa 150 euro, dilazionati in rate da circa 6 euro, ma in cambio mi danno un fax ed un cordless. Non ho capito se è comprensivo di canone. La mia attuale tariffa fastweb è 170 euro con Internet a 6Mbit La differenza di prezzo sarebbe nettissima, ripeto salvo pagare a parte il canone. Avete notizie in merito a questa offerta? E fastweb fa controofferte? Onestamente non vorrei cambiare ogni anno operatore, per raggiungere tariffe più convenienti, |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
come hanno fatto il calcolo: 14 (canone), 15 (flat telefonate MA SOLO VS TELECOM), 36,95 alice 4 mb; totale: 65,95 x2= 131,9 euro Poi tieni conto dei 150 euro da ripartire per due anni: totale 143,9. Penso che per i telefoni inseriscano il canone. Questa è la sitauzione attuale, penso. Il vantaggio sarebbe che dopo un anno potresti passare ad altri operatori, lo svantaggio sta nel fatto che se ti trovi bene e scarichi a 6mbit (rischi con alice di non avere i 4mbit) forse ti converrebbe aspettare qualche offerta migliore, non saprei cosa consigliarti, al limite potresti passare alla flat 640 alice anzichè alla 4mbit e risparmiare 16,9 euro al mese, dipende dalle tue esigenze.ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho sentito di controfferte di Fastweb a 59 euro al mese per chi ha chiesto di tornare in Telecom.
Notizie "di prima mano"? PS stranamente non ho avuto segnalazione della risposta di generals, che ringrazio |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli, Vomero
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
WEBBUFFA ma Tiscali Shared Acces copre solo Napoli giusto, qui a Torre porca miseria c'e' sempre e solo fastweb Adsl... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il servizio internet è più che buono, anche in provincia, forse sulla linea audio c'è qualche imperfezione, ma niente di intollerabile. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Mustafar
|
SIAMO ALLA FRUTTA BASTA FARE UNA RICHIESTA DI RESCISSIONE DEL CONTRATTO FW CHE TI "ABBASSANO" LE SPESE A 59 EURO/MESE?
ALLORA DISDICO SUBITO...
|| Cavaliere jedi dell HWU Star Wars Clan || INTEL Core I7 920 | Corsair 6.00 Gb RAM DDR3 1666Mhz Triplechannel | MoBo ASUS P6TD-Deluxe | Sapphire ATI 5870 | SAMSUNG 840 EVO + WD 2 TB | Creative Inspire 5.1 Sorround | Debian 8.2 | Win 7 Telecom Italia |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
|
due settimane fa mia avevano chiamato quelli di fastweb...per propormi di passare con loro (son cascato dalle nuvole perchè non sapevo che il mio comune fosse coperto da fastweb..e in primis mi son detto sarà per la fibra ottica..visto che li conoscevo per questo servizio
), più una flat non mi ricordo da quanto..per le chiamate normali da casa....a conti fatti a bimestre pago meno con Telecom
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) L'abitudine alla velocità di fastweb mi ha portato all'assuefazione al brivido della velocità. 2) Vedere in azione un 56k mi ha fatto venire i brividi (e i nervi) 3) La navigazione con fastweb (6mb) non da lo stesso effetto rispetto al vedere un offerta a 4mb... nel senso che non mi verrebbero i nervi al confronto. Come vedi non è un giudizio "strettamente tecnologico" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.

), più una flat non mi ricordo da quanto..per le chiamate normali da casa....a conti fatti a bimestre pago meno con Telecom