|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
|
dove sono le mail
devo salvare le mail di microsoft outlook ma non so in ke cartella le salva lo dite per piacere
ciao
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
C:\Documents and Settings\*NomeUtente*\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\****\Microsoft\Outlook Express
dove al posto di *NomeUtente* ci devi mettere l'utente con cui ti logghi in windows e al posto di **** c'è una cartella con un nome lungo, alfanumerico. Questo sotto Win2k/XP Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
|
grazie cheido un'altra cosa sei sai
allora chiedo questa cosa xkè l'atro giorno mi si è inchiodato windows e non sono riuscito a fare in nessun modo a fare il ripristino allora ho installato windows su un altro hard disk per poi poter accedere ai dati del harddisk sui cui c'era win bloccato il problema è qui non riesco ad accedere ai documenti personali degli utenti poikè mi dice accesso negato ogni utente aveva una password sai come risolvere
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.