|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ADBCENTERWORKS:in attesa che venga riaperta da RAVEN la discussione precendente
Ragazzi cercate di non surriscaldarvi e mantenete il controllo.
Non ci vuole niente a fare il gioco di chi vuol far degenerare un discussione importante su un argomento di attualità estremamente rilevante. Raven per piacere per le prox volte, caccia chi sbaglia senza dover ricorrere alla chiusura di una discussione di straordinaria importanza. Qui abbiamo l'opportunità di commentare le evoluzioni di una vicenda assurda. Grazie comunque al forum che ci ospita e che ci da questa possibilità. Ultima modifica di dinamic : 18-10-2005 alle 22:28. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
ragazzi ho avuto modo di leggere alcune delle pagine del 3d chiuso da Raven e nn posso che esprimere la mia solidarietà nei vs confronti, spero che la vicenda si chiuda nel migliore dei modi.
Ciao
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Dunque...
Chiudo questa discussione perché c'è già l'altra che (nonostante sia chiusa) è comunque ancora visibile in pubblico... In accordo con l'amministrazione del forum, la discussione principale rimarrà chiusa (ma visibile in pubblico) fino alla completa chiarificazione ed ufficializzazione di come stanno in realtà le cose. Se tutto va come dovrebbe già entro domani potremmo forse sapere qualcosa di ufficiale sulla vicenda (speriamo!)... Nel caso in cui quindi si stia parlando davvero di truffa allora metteremo un annuncio sul forum (massima visibilità!) e faremo di tutto per dare voce agli utenti che ne avranno bisogno!!! Ma prima dobbiamo chiarire come stanno REALMENTE le cose, dobbiamo muoverci con calma e prudenza per non fare l'errore inverso di muovere accuse infondate (ricordo che la legislatura italiana è per la presunzione di innocenza). In passato è già successo in questo forum che vi siano state discussioni che hanno portato a denuncie per diffamazione... vogliamo evitare il ripetersi di simili episodi... per tutelare voi e noi! Raven
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.