Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2005, 21:44   #1
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
V600 Collegamento pc non manda i files... :( URGENTE !!!

Scusatemi ho un problema con il V600...
Devo spsotare un po' di file (.mp3 ed immagini) dal V600 Al pc...
Però sembra non funzionare...
O meglio... Se mando dei file dal pc al telefono funziona, mentre se tento di mandare dei file dal telefono al pc mi dice "IMPOSSIBILE CONNETTERE".
Utilizzo una chiave Bluetooth per collegare il pc ed il cell... Ed il collegamento sembra avvenire in quanto me lo vede...
Però rimane questo problema dei files...
Qualcuno sa come posso risolvere questo inconveniente ?!?

Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW

Ultima modifica di overjet : 18-10-2005 alle 23:15.
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 21:49   #2
pistacchio
Senior Member

L'Avatar di pistacchio

Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei sassi ....
ascolta vai sull'icona bluethoot in basso a dx sul pc tasto dx e seleziona la voce ricevi file poi invia il file con il tel e la connessione si avvierà da sola......
pistacchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 22:03   #3
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Niente da fare l'ho fatto... Ma dopo un po' mi dice impossibile connettere...
Ora cmq riprovo e ti faccio sapere subito...
Cmq io per il software bluetooth utilizzo quello di windows xp sp2.
Lo installa automaticamente appena metto la chiave usb nella porta usb...
Devo utilizzare qualche altro programma od apportare qualche modifica per qualche conflitto con il service pack 2 di windows xp pro ?!?

Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
Old 18-10-2005, 22:09   #4
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Niente da fare ho riprovato... Ho messo la voce RICEVI UN FILE poi vado sul telefono provo ad inviare il file .mp3
durante la ricerca mi trova un dispositivo con il nome del computer gli do ok e poco dopo mi dice IMPOSSIBILE CONNETT
Ed annulla il trasferimento...
Eppure il pc in "ascolto" ci va... Ed inoltre il telefono riesce a trovare il pc perchè 1 dispositivo con il nome del pc lo trova... Però quando si tratta di mandare un file dal telefono al pc mi dice IMPOSSIBILE CONNETT
Mentre se mando un file dal pc al telefono allora funziona...
Old 18-10-2005, 22:15   #5
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Ho appena mandato un immagine avatar di pochi kb dal pc al telefono ed il trasferimento è avvenuto correttamente sensa problemi.
L'immagine è andata sul telefono tranquillamente.
Poi subito dopo ho preso la stessa immagine ed ho provato a mandarla dal telefono al pc ma niente da fare... Solito messaggio...
Il telefono mi vede il pc perchè quando gli dò RICERCA DISPOSITIVI mi trova il nome del pc.
Subito dopo gli dò OK sul nome del pc che mi visualizza il telefono ovviamente... Appare la scritta "RICERCA IN CORSO (Nome Pc) e subito dopo il messaggio IMPOSSIBILE CONNETT

Non so come fare ?!?
Ma come mai non vuole mandare i file sul pc ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Old 18-10-2005, 22:15   #6
pistacchio
Senior Member

L'Avatar di pistacchio

infatti anche io non ho istallato il softw BT..uso i driver di xp.. quando selezioni la voce ricevi un file il programma si mette in attesa di connessione aprendoti una finestra ed è allora che con il tel devi inviare il file che desideri.....
Old 18-10-2005, 22:17   #7
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Si si lo so... Diciamo che un minimo lo so usare un pc
Però non capisco dia questo problema... Anche io stò usando i driver di xp... Anche perchè se metto quelli della motorola con il proprio mini cd ovvero WIDCOMM 1.4 vanno in conflitto e non va più niente... Nessuno dei 2... Quindi uso quelli di xp...
Non capisco il fatto è stranissimo... Il pc manda i file al telefono
Ma il telefono al pc no
Old 18-10-2005, 22:18   #8
pistacchio
Senior Member

L'Avatar di pistacchio

scusa non avevo visto l'ultima risposta..... a questo punto rifai la procedura di connessione e cioè seleziona il tel dal dispositivo BT inserendo una passkey anche se lui lo vede già.... evidenzialo e aggiungilo nuovamente vedi cosa fa....
Old 18-10-2005, 22:26   #9
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Ho fatto tutta la procedura che mi hai detto... Ho messo la Pass Key... Una volta inserita il pc ed il telefono si sono "visti" a quel punto il telefono mi ha chiesto la PASS KEY l'ho inserita correttamente ed il collegamento è avvenuto perfettamente.
Ho provato subito a mandare l'immagine ma niente da fare solito errore del ca**o: IMPOSSIBILE CONNETT
Da cosa può dipendere ?!?
Eppure il pc ed il cell comunicano altrimenti la passkey il telefono non me la chiedeva

Sono disperato devo assolutamente salvare le immagini che ho sul Cell sul PC !!!
Old 18-10-2005, 22:33   #10
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Ho provato anche con un .avi con un .mp3 con un .gif ma niente da fare...
Il telefono ed il pc si vedono tanto che se clicco 2 volte sull'icona in basso a destra del BT in PERIFERICHE vedo il mio telefono con scritto il nome e subito sotto PASSKEY ATTIVATA.
Ma non riesce a mandare un ca**o !!!!!!!!!!!!!!
Old 18-10-2005, 22:38   #11
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Ho provato di nuovo a mettere nuovamente nel BT sul pc il telefono con tanto di passkey nuova... L'operazione è andata a buon fine... Il telefono mi ha chiesto di digitare la passkey e l'ha convalidata quindi il pc ed il telefono si sono collegati...
Però appena ho provato a madnare un qualsiasi file dal telefono al pc niente da fare... Mi appare il nome del pc sul telefono gli dò l'ok sul nome del pc e dopo poco appare la scritta "IMPOSSIBILE CONNETT"

Old 18-10-2005, 22:42   #12
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
succede da alcuni giorni la stessa cosa anche a me..... però il mio cell è un SE T630!!!!!
ma a te fa il suono di "connesso"?? a me si ma poi mi dice, il cellulare, impossibile inviare... MAH!!!

ma tu stai usando sempre la stessa porta usb?? io se la cambio non mi funziona più niente!!!!
homerdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 22:45   #13
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Ho provato nuovamente a mandare un file dal pc al telefono ed è andato tutto bene... Ho riprovato subito a mandare la stessa immagine dal telefono al pc ma niente da fare !!!
Per mandare il file dal pc al telefono faccio così:
vado sul file tasto menù vado su "sposta" oppure "copia" e poi provo sia a mandarlo direttamente al nome del pc ma subito dopo mi dice "IMPOSSIBILE CONNECT" oppure vado su RICERCA DISPOSITIVI mi trova il pc visualizzando il nome del pc gli dò OK sul nome del pc e poco dopo la solita scritta del ca**o
"IMPOSSIBILE CONNECT"

Come si può risolvere questo problema ?!?
Sono il primo che ha di questi problemi qua sul forum ?!?
Old 18-10-2005, 22:48   #14
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Quote:
Originariamente inviato da homerdb
succede da alcuni giorni la stessa cosa anche a me..... però il mio cell è un SE T630!!!!!
ma a te fa il suono di "connesso"?? a me si ma poi mi dice, il cellulare, impossibile inviare... MAH!!!

ma tu stai usando sempre la stessa porta usb?? io se la cambio non mi funziona più niente!!!!

Si anche a me ha fatto il suono però solo la prima volta quando lo aggiungo al BT del pc con la passkey ed il suono appena mi si connette la prima volta me l'ha fatto sia con la passkey attiva e non inserita.
Per ora ho provato solo su 2 porte USB...
Il case stacker ne ha 6 davanti... Ora le provo tutte e 6 ma non credo dipenda dalle porte USB... C'è qualcosa di strano ca**o !!!!!!!!!!
Old 18-10-2005, 22:53   #15
pistacchio
Senior Member

L'Avatar di pistacchio

strano molto strano ... un ultima cosa e poi non so proprio come aiutarti ...prova ad andare sul tel e nel dispositivo BT troverari il nome del tuo pc che hai selezionato vai nelle opzioni e se c'è la vove autorizza sempre connessione a: il nome del tuo pc, spuntala e autorizza sempre.....ciao...
Old 18-10-2005, 22:56   #16
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

C'è la voce "ACCESSO" da configurare e puoi scegliere tra "CHIEDI" e "AUTOMATICO" io ho messo su "AUTOMATICO".
Ho provato a mettere cmq su un'altra USB ma niente CA**O !!!!!!!!!!!!!!!

Old 18-10-2005, 22:57   #17
pistacchio
Senior Member

L'Avatar di pistacchio

aspetta un attimo .... il file dal pc al tel fai una prova mandalo cosi: evidenzia tx destro invia a dispositivo bluethoot a quel punto ti chiederà di selezionare il dispositivo seleziona il tuo tel....fammi sapere.....
Old 18-10-2005, 23:13   #18
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Si così funziona tutto... Dal pc al telefono funziona tutto bene.
E' dal telefono al pc che non funziona niente
Old 18-10-2005, 23:28   #19
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Stò provando di tutto ma niente da fare !!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 19-10-2005, 07:30   #20
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Ragazzi niente da fare...
Qualcuno può dirmi come fare ?!?

Grazie.
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX sta provando le piastrelle isolan...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian