|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
TV + Microonde
Salve a tutti.
Vorrei sapere una cosa: io ho in cucina un televisore a 20cm dal microonde e quando sono tutti e due accesi si vede un disturbo del televisore. Non è che rischia di saltare tutto un giorno? E' semplicemente un problema dell'antenna che con il microonde acceso non prende più bene il segnale? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() è meglio leggere i manuali degli apparecchi ![]() ![]() una certa potenza di microonde esce SEMPRE dal forno, sicuramente meno di 2W, sufficenti cmq a interagire in modo abbastanza pericoloso con altri apparecchi ![]() Per cui, SPOSTA SUBITO IL TELEVISORE! A lungo andare si rovina ed è anche pericoloso... ![]() leggiti le note sulla sicurezza del microonde cmq, di norma mi sembra che non devi tenere nessun elettrodomestico o apparecchio a meno di 50 cm dal forno ![]() Il frigorifero fa eccezione perchè tanto il circuito di controllo con termostato ecc. è situato in alto, quindi immagino che sia a distanza di sicurezza ![]() mentre il compressore è in basso ma non mi pare che venga influenzato molto dalle microonde. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Credo sia molto più semplicemente colpa del trasformatore del microonde.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Basta che spengo il televisore mentre il microonde è acceso oppure si rovina pure se è spento?
Grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vaggio
|
Io il microonde l'ho a meno di 20 cm sotto la tv
![]() mai dato nelssun problema, vanno proprio d'accordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
beh secondo me è meglio cmq allontanarlo. Quando il televisore è spento non dovrebbe rovinarsi, però a lungo andare non so...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.