|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
prodi
>"Certo figliolo, qual è il tuo nome?"
> >> "Romano Prodi, padre" > >> "Ah! Ex Presidente del Consiglio. > >> Ascolta figliolo, mi pare proprio che il tuo caso richieda una > >> competenza superiore, credo sia meglio che tu ti rechi dal Vescovo". > >> > >> Così Prodi si presenta dal Vescovo chiedendogli se lo poteva confessare. > >> > >> "Certo figliolo, come ti chiami?" "Romano Prodi" "EX Presidente del > >> Consiglio? No caro mio, non ti posso confessare perché il tuo è un > >> caso difficile, è meglio che tu vada in Vaticano". > >> > >> Prodi va dal Papa > >> "Sua Santità, voglio confessarmi" > >> "Caro figlio mio, come ti chiami?""Romano Prodi". > >> "ahi, ahi, ahi, figliolo, il tuo caso è molto difficile anche per me. > >> Guarda, qui, sul lato del Vaticano, c'è una piccola cappella. Al suo > >> interno troverai una croce, il Signore ti potrà ascoltare". > >> > >> Prodi, giunto nella cappella, si rivolge alla croce: > >> "Signore,voglio confessarmi" "Certo figlio mio, come ti chiami?" > >> "Romano Prodi" "Ma chi? > >> -Ex Presidente del Consiglio? > >> -Ex Presidente dell'IRI? > >> -Ex Presidente della Comunità Europea? > >> -l'amico dei comunisti e dei culattoni? > >> -Quello che ha creato la tassa una Tantum sui conti correnti di tutti > >> ricchi e poveri, -Quello che ha creato la tassa di lusso una tantum > >> sulle moto dei poveri e dei ricchi(700.000 lire), -Quello che ci ha > >> spremuti per entrare nell'Euro(da £160.000 a testa in su)promettendo > >> di restituirli -Quello che ha fatto una voragine nei conti dell'IRI e > >> che ovviamente ha insabbiato tutto, -Quello che ha venduto la Cirio e > >> la SME a un millesimo del loro valore e si è intascato la differenza? > >> -Quello che ha una mezza parente a Cogne condannata per aver ucciso > >> il figlio e non si capisce come mai giri per il mondo e sia ospite > >> delle TV ? > >> -Quello che ha permesso alla Cina di invadere i mercati europei di > >> materie prime e prodotti finiti e copiati ad infimo costo senza > >> controllo.....anziché mandar là i ns. sindacalisti ? > >> "Ehm... sono sempre io, Signore" > >> "Figlio mio, non hai bisogno di confessarti, tu devi solamente > >> ringraziare!" > >> "Ringraziare? E chi?" > >> "I Romani, per avermi inchiodato qui, altrimenti scendevo e ti facevo > >> UN CULO COSì !!!" > >> > >> NOTA: > >> TUTTI GLI ITALIANI CHE RICEVERANNO QUESTA COMUNICAZIONE HANNO > >> L'OBBLIGO CIVILE E MORALE DI INVIARLA ALMENO A 10.000 AMICI: NON SIA > >> MAI CHE QUALCUNO LO VOTI DI NUOVO !!! > ![]() spero non sia old!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
più che altro sarebbe da sezione politica... anche se non so quanto in linea con il regolamento di quella sezione...
comunque, qui in piazzetta non è il posto giusto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.

CAMPIONI DEL MONDO