|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Amsterdam
|
sostituire un hard disk: aiuto per favore!!
Ciao a tutti ragazzi
Vorrei un aiuto per sostituire l'hard disk nel mio travelMate che da un po' di tempo appena accendo fa un gran rumore di ferraglia e dopo l'avvio va lentissimo(credo si sia rottto l'hd vero? comunque lo voglio sostituire in ogni caso Non sono , pero', sicuro di saperlo fare, da anni ormai assemblo da me senza aiuto, quindi non sono alle primissime armi, ma non ho mai toccato un portatile..ed adesso che ho necessita' di farlo chiedo qualche aiuto E' diverso farlo in un notebook? Ciao e grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
|
Quote:
verifica l'interfaccia del disco--ide o sata,montalo e ti verra riconosciuto automaticamente
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
è addiritura piu facile anke perke hai un cavo in meno
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma devo smontare il portatile no? e individuare dov'e' l'hd e poi richiudere il tutto...c'e' qualche pericolo di fare del danno?
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
Dillo a quello che l'ha fatto sul mio: si vedeva che era esperto e sapeva come muoversi -ne aveva smontati a decine Dipende dal portatile: per alcuni e' uno scherzo; per altri, be': no Che modello di travelmate hai?
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
e' un travelmate 630 niente basta aprire uno sportellino comodissimo e molto facilmente si estrae l'hard disk e si sostituisce
purtroppo pero' non era quello il problema ...gira perfettamente forse basterebbe fissarla meglio stringendo le viti oppure pulirla un po'...ma il fatto e' che non riesco ad aprire il notebook ...che posso fare?lo devo vendere ma non mi va di presentarlo con questo rumore che lo svaluta ...e' molto nuovo per il resto.
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
beato te Meglio cosi' Quote:
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.

Vorrei un aiuto per sostituire l'hard disk nel mio travelMate che da un po' di tempo appena accendo fa un gran rumore di ferraglia e dopo l'avvio va lentissimo(credo si sia rottto l'hd vero?

...e' molto nuovo per il resto.
beato te