|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: bari
|
TRAY o BOXED cosa cambia??? cansigli per gli acquisti
ciao a tutti belli e brutti(ricordate.....weah)
parliamo di cose serie.... dovrei comprare un procio per il mio nuovo computer che è in fase di deinnizione(sto scegliendo questi giorni i vari componeti)... sicuro prenderò un ATHLON 64 però nn so se il 3000+ o un 3200+ io vorrei fare così adesso prendo un procio che nn costa tanto ma che mmi premetta delle prestazioni decenti, pr poi tra un anno comprarne un'altro più potente dato che prendero una scheda madre ottima la DFI LanParty UT NF4 SLI DR-EXPERT che monta anche processori dual-core(se nn erro) e spendo adesso un po di soldi per la scheda video le momorie e tutto quant'altro. quindi vorrei sapere se devo prendere un procio(tra quelli specificati) TRAY o BOXED e che cosa cambia tra i due???(se nn sbaglio cambia il fatto che uno nn ha il dissipatore e la ventola...giusto???) e nel caso che prenda il TRAY che accessori devo prenderre(tipèo ventola etc)???????' |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valdagno [Vi]
|
tray = te lo vendono senza dissipatore
boxed = con dissipatore come dissipatori i migliori sono gli zalman
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
impreciso....diciamo
Tray=CPU X venduta nuda e cruda....con imballo a descrizione del venditore 2 anni di gar Box=CPU X venduta con la scatola e imballo by AMD la quale oltre alla cpu comprende.......Dissy AMD.....manuali vari.....ADESIVO BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
quindi conviene comprare boxed!!!!!!!!!
grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo - Milano....solo andata ^_^ (vivo ovunque)
|
allora la scelta secondo me deve ricadere su 3200...molti a 10 anzikè 9 e caratteristiche velocistiche superiori. Per quel ke riguarda il dissi.....beh se nn devi fare oc pesante....va bene il box tiene buone temperature......oppure anke un thermaltake se nn hai esigenze. bye bye
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Io ho comprato (o meglio avevo detto al negoziante che il dissipatore già l'ho avevo mentre lui mi ha ritirato quello con il dissipatore originale infatti ora non mi serve)e montato lo ZALMAN 7700 CU . Potrei avere problemi con la garnzia? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
l'amd te lo garantisce 3 anni con quello standard ovviamente......
idem INTEL ma se ci sono prob basta che rimonti quello originale e nessuno dirà niente... insomma.....basta che nn lo rivendi..... BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
nel caso di un 3200+, che dissipatore mi consigliate considerando che faro un overclock nn spintissimo? ditemi marca e modello e tutto ciò che ci vuole perchè sono abbastanza ignorante in questo campo.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Quella dei 3 anni non la sapevo sui Boxed quindi tanto vale prenderlo boxed e poi se il zalmar o arctic del caso si guastano hai sempre il dissipatore originale da piazzare giusto per non rimanere fermi
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Quote:
Arctic Cooling Freezer 64...dovresti trovarlo a meno di 20€...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
QUINDI TRA UNA BOXED E UN TRAY LA SPESA DA FARE è SOLO IL DISSIPATORE???
ragazzi scusate se vi faccio domande così stupide ma solo adesso sto approfondendo le mie conoscenze nel campo dell'hardware informatico. cmq vi ringrazio tutti per i consigli che mi state dando. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Quote:
Per il procio si...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Anche io faccio una domanda decisamente da principiante... Ho appena preso un processore AMD Athlon 64 3000+ BOXED (Venice): la ventola è già predisposta con un adesivo per la dissipazione termica. La domanda è: dato che non ho intenzione di overcloccare, basta questo adesivo o devo comprarmi la pasta?
Grazie Ultima modifica di dabiank : 21-10-2005 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
quale potrebbe essere u buon dissipoatore per i seguenti 3 proci
-amd athlon 64 3000+ -amd athlon 64 3200+ -amd athlon 64 3500+ logicamente tutti skt 939 e core venice |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
dipende dal budget
nel dubbio XP90C o Zalman 9500 BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.