|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4001
|
se non faccio un bonifico...
.... ad uno shop online, il mio contratto con loro dopo quanto tempo decade?
la merce non era + disponibile, e così ho preferito aspettare che torni disponibile se no puntare altrove. Ultima modifica di marlin : 18-10-2005 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32712
|
In genere è scritto nelle condizioni di vendita. Sarebbe corretto avvertire lo shop senza far "decadere" l'ordine
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 728
|
Quote:
Chiaramente ora dipende da quello che c'è scritto sul contratto... Attenzione comunque alle cosidette "clausule vessatorie".... (quelle scritte microscopiche scritte in fondo ai contratti)... In alternativa, comunque, puoi far valere il "diritto di ripensamento" mandando una raccomandata con ricevuta di ritorno... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4001
|
Quote:
sono riuscito ad annullare sia il bonifico che l'ordine... bye |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.



















