|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
2 problemi: driver hp 610c e schermata blu all'avvio
1) ho installato su un pc una versione di windows xp pro depurata da tutti i driver per essere + leggera...ora mi servirebbero i driver per hp dj 610c che dovevano essere integrati ma mi sa che sono stati eliminati dall'installazione...
domanda: come faccio a recuperare solo quei driver da un cd di installazione di xp? 2) ieri ho spento il pc tranquillamente e funzionante...stamattina mi parte solo in modalità provvisoria..in modalità normale dopo che inizia a caricare mi da una schermata blu di windows..con un errore strano..come faccio il ripristino di windows o come potrei risolvere? aggiungo l'errore che mi da la schermata blu... INVALID_WORK_QUEUE_ITEM e sotto... ***STOP: 0x 00000096 (0x 829A98F8, 0x80561B7C, 0x 80561B40, 0x829A9288) se per caso sapete come reinstallare windows sopra quello esistenze senza perdere il desktop..cartella documenti e impostazioni varie..fatemi sapere...insomma..se c'è un modo in cui sovrascrive solo i file di sistema.. Ultima modifica di koral : 18-10-2005 alle 21:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
1- www.hp.com
2- errore davvero molto raro. dev'essere a causa di ram difettosa. Fai un test con GoldMemory. http://www.techspot.com/vb/all/windo...ce-Driver.html
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
per i drivers...non ci sono sul sito..dice che in win2000 e in xp ci sono già..ma ho installato una versione "depurata" da tutti i driver per renderla + leggera...come faccio a estrarre solo i driver che mi interessano dal cd di windows xp?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.