|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
|
meglio kt880 o nforce 2??
come da titolo....... per intenderci, meglio gigabyte 7vt880-rz oppure gigabyte 7n400 pro2??? ho 10 skede madri del genere e nn so quale montare
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Guarda,io fino a pochi giorni fa avevo un ASUS KT880.E la prima volta che ho visto ASUS con BIOS AMI ed era pieno di problemi (il peggiore che ogni tanto si dimenticava i settaggi).Poi,il dual channel della KT880 ,a credere Sandra,a me non ha dato una grande differenza rispetto al single channel.Per il resto era una mobo stabile.L' nforce 2 non lo so come chipset.Mi pare aveva alcuni guai con drivers ma non sono sicuro.Forse ti conviene leggere qualche recensione online che fa confronto diretto fra le due.Una a caso che ho trovato è qua:
http://www.xbitlabs.com/articles/mai...-kt880e_7.html La nforce 2 è in genere più veloce.Poi io sceglievo sempre le via perchè detesto le ventoline sui chipset che dopo 2 mesi fanno un rumore come trittacarne |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
nForce 2 |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Vai con gigabyte 7n400 pro2...
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
montata l' nforce 2
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come ti trovi? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Pessima scelta...quella delle gigabyte, le peggiori motherboard in commercio. Ciao
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono passato all oc ed e' qui xo' ke ho riscontrato problemi.... il molti ke si puo impostare solo dai ponticelli della mobo e' blokkato,difati qualsiasi cosa sposto rimane sempre a 11x ,la cosa ke nn capisco xo' e' questa: l'fsb e' standard a 166 mhz ,ho provato ad alzare anke di poko es:170 mhz e nn riesco nemmeno ad entare in windows riportando a 166 invece tutto normale. come mai secondo voi nn sale???? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.

riportando a 166 invece tutto normale. come mai secondo voi nn sale????