|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
SCHEDA TV/RADIO Aiuto Importante....
ciao ragazzi come da titolo chiedo aiuto x scheda tv/radio da pc cattura immagini...
il mio problema è ho questa scheda ma non ho + ne driver ne software per farla funzionare, quindi chiedo un gentile aiuto a voi... la scheda ha un chipster "Conexant fusion 878a" dove li posso trovare????vi ringrazio anticipatamente....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
nessuno ne sa niente??????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia città
|
E'per caso quella della Asus con telecomando e robe varie (WDM qualcosa in risorse del computer)?...Se si è la stessa che ho da poco comprato io a 49,90 e nella confezione aveva drivers,telecomando,antenna per la radio a filo,ricevitore USB ad infrarossi per il telecomando,cd con il programma Asus Home Theater...il mio problema è che vorrei usarla senza sto programmaccio e non so come fare..cmq per i drivers se vuoi te li invio per e-mail...
AMD Athlon 64 3500+-2 Gb RAM-ATI X1300Pro 512 Mb-Soundblaster X-Fi ElitePro-Hauppauge TV Tuner-WDC2500 250 Gb-Maxtor Diamond Max 250 Gb-Maxtor Diamond Plus 120 Gb-LG DVD/RW 4168-Acer AL 1915S-Fender Stratocaster Floyd Rose Custom (Black)-Fender Stratocaster American Standard (Sunburst)-Fender Stratocaster American Standard (Olympic White)-Marshall JMP1-Intellifex LTD-Advance TA70-Advance OP 128 MIDI Pedalboard-Marshall1960A-Behringer V.Ampire LX1200H |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.