Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2005, 11:15   #1
silviobordieri
Member

Iscritto dal: Sep 2000
hamlet bt gps funziona con 6630

Buongiorno a tutti,

Sono in procinto di acquistare il ricevitore in questione, il mio dubbio è:

Che chipset monta (non si riesce a sapere da nessuna parte)

Funziona bene con il 6630

Ha una buona sensibilità.

Insomma io credo che molti vogliano fare l'accoppiata 6630 è ricevitore gps e questo dell'hamlet è il + conveniente.

Se qualcuno ce l'ha ne parli.

Grazie
silviobordieri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 15:11   #2
silviobordieri
Member

Visto che Voi monelli non volete rispondermi ve lo dico io.

Ho scritto alla hamlet e mi hanno risposto dopo pochi minuti.

Dicono che funziona benissimo e mi danno pure una dritta su dove trovare dei commenti.

Praticamente sul sito del centro con la h e la l andando sull'articolo ci sono i commenti di 8 persone che l'hanno provato e va alla grande.

Insomma tra 10 giorni sarà mio (magari anche prima se arriva) e magari metto qualche commentino

es:

01/08/2005 - Ne compro un altro [di Superuser ]
Non so gli altri GPS come funzionano ma questo ricevitore con TomTom 5 su nokia 6630 emoziona. Gli otto canali disponibili ed i 5 metri di precisione mi sembrano più che sufficienti per quello che deve fare un GPS. Ottima l'autonomia della batteria. Dispositivo ricaricabile sia in auto che a casa. Il prezzo migliore posssibile. Ne compro un altro.

06/08/2005 - economico [di Anonimo ]
fantastico funziona che è una bellezza...
Sono d'accordo

11/09/2005 - ottimo x nokia 6680 [di Anonimo ]
Perfetto, preciso, facile da installare Consiglio di acquistarlo , buon rapporto qualità -prezzo.
01/09/2005 - Eccezionale [di Anonimo ]
Eccezionale GPS BT - Economico, veloce e preciso.
Sono d'accordo

31/07/2005 - Ottimo rapporto qualità prezzo [di Marcon81 ]
Per chi possiede un palmare con poco meno di 100 euro si ottiene un utilissimo sistema gps
Sono d'accordo

19/09/2005 - OTTIMO PRODOTTO [di Ady-Titty ]
FUNZIONA AL PRIMO COLPO SENZA PROBLEMI, COMPATIBILE CON NOKIA 6600 - E TUTTI I PRG DI NAVIGAZIONE CON INTERFACCIA BLUETOOTH.
Old 19-10-2005, 16:46   #3
silviobordieri
Member

Ma non c'è nessuno che mi dia un minimo di soddisfazione.

sigh
Old 19-10-2005, 17:33   #4
dauko
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Ciao,

io possiedo questa antenna GPS e va una bomba!!!

non possiedo il 6630 ma ho provato l'accoppiata hamlet 6630 con un mio amico che lo ha e funziona correttamente.

buona navigazione!!!!

Ciao

Dauko
dauko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 17:04   #5
silviobordieri
Member

Finalmente mi è arrivato, funziona benissimo con il 6630 si è allineato in pochi minuti e va alla grande.

Sono disponibile per qualsiasi informazioni.

PS non ho provato la batteria xchè mi è arrivato oggi e l'ho usato con la carica residua.

La batteria in dotazione è = a quella del cellulare (nokia 6630).

C'è anche l'alimentatore per l'auto.

Ciao Ciao
Old 28-10-2005, 14:45   #6
il_ninni1972
Junior Member

Città: Pavia
PROBLEMISSIMI

Ciaooo...
Allora mi hanno regalato il gps della Hamlet.. il HBTGPS...
pero' ho dei seri problemi di connessione col palm...nel senso..:

Palmare :Mypal A730W asus e gps HBTGPS della Hamlet

lo vede perfettamente si connette trova i satelliti di media 6/7 su 8
problema... dopo un po' TT5 ( aggiornato a 5.1) mi da nessun dispositivo GPS
esco da TT rientro e lui si ricollega.. cosa puo' essere?? visto che ne parli cosi' bene e lo conosci penso meglio di me non hai qualche dritta da darmi???
ti ringrazio anticipatamente

Ciao Diego

MyPal ASUS A730W + HBTGPS + TOMTOM 5.1
il_ninni1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 22:28   #7
billis
Senior Member

L'Avatar di billis

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da il_ninni1972
Ciaooo...
Allora mi hanno regalato il gps della Hamlet.. il HBTGPS...
pero' ho dei seri problemi di connessione col palm...nel senso..:

Palmare :Mypal A730W asus e gps HBTGPS della Hamlet

lo vede perfettamente si connette trova i satelliti di media 6/7 su 8
problema... dopo un po' TT5 ( aggiornato a 5.1) mi da nessun dispositivo GPS
esco da TT rientro e lui si ricollega.. cosa puo' essere?? visto che ne parli cosi' bene e lo conosci penso meglio di me non hai qualche dritta da darmi???
ti ringrazio anticipatamente

Ciao Diego
L' hbt gps io l'ho accoppiato ad un Eten m500 e TT 5.0 e funziona alla grande
Allora se il tuo palmare nelle caratteristiche del bluetooth ha due opzioni , tipo : acceso e raggiungibile ,tienilo sempre in raggiungibile .
Old 31-10-2005, 12:44   #8
il_ninni1972
Junior Member

hbt gps

Guarda io ho controllato tra la varie indicazioni ma non mi da settaggi simili.. ho mandato mail alla hamlet e mi hanno fornito gentilmente un soft.. per hot-reset dell'antenna effettivamente ha migliorato la ricezione e mica da poco.. ora mi hanno consigliato di revisionare il firmware... provo anche con quello..
comunque ho scoperto una cosa.. che se uso nei settaggi del TT5 l'antenna BT perde il segnale .. se gli faccio vedere l'antenna come "gps nmea cablata" e gli do la porta com che si abilita sul palm va discretamente bene il segnale non lo perde praticamente mai...

prossimamente vi faro sapere come procede e come funzuiona visto che oggi in giornata dovrei andare a fare un giro abbastanza distante e lo testo subito..

grazie ancora e se avete altre dritte.. le accetto volentieri dato che se non risolvo per meta' mese vendo tutto.. ahaha

a presto il ninni..

Old 31-10-2005, 14:02   #9
billis
Senior Member

L'Avatar di billis

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Napoli
Quote:
comunque ho scoperto una cosa.. che se uso nei settaggi del TT5 l'antenna BT perde il segnale .. se gli faccio vedere l'antenna come "gps nmea cablata" e gli do la porta com che si abilita sul palm va discretamente bene il segnale non lo perde praticamente mai...
Perfetto ,quindi usala cosi'...
Old 24-11-2005, 18:11   #10
tiuss
Senior Member

L'Avatar di tiuss

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da silviobordieri
Finalmente mi è arrivato, funziona benissimo con il 6630 si è allineato in pochi minuti e va alla grande.

Sono disponibile per qualsiasi informazioni.

PS non ho provato la batteria xchè mi è arrivato oggi e l'ho usato con la carica residua.

La batteria in dotazione è = a quella del cellulare (nokia 6630).

C'è anche l'alimentatore per l'auto.

Ciao Ciao
è vero che in auto bisogna tenerlo vicino al finestrino sennò perde il segnale ???
Old 25-11-2005, 07:30   #11
silviobordieri
Member

io solitamente lo metto sul cruscotto, ma funziona anche se lo metto nel portaoggetti vicino al cambio
Old 27-11-2005, 10:39   #12
nokia8310
Senior Member

L'Avatar di nokia8310

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
Quote:
Guarda io ho controllato tra la varie indicazioni ma non mi da settaggi simili.. ho mandato mail alla hamlet e mi hanno fornito gentilmente un soft.. per hot-reset dell'antenna effettivamente ha migliorato la ricezione e mica da poco.. ora mi hanno consigliato di revisionare il firmware... provo anche con quello..

prossimamente vi faro sapere come procede e come funzuiona visto che oggi in giornata dovrei andare a fare un giro abbastanza distante e lo testo subito..

grazie ancora e se avete altre dritte.. le accetto volentieri dato che se non risolvo per meta' mese vendo tutto.. ahaha

a presto il ninni..
ciao, non è che gentilmente mi puoi inviare il sw x hot-reset che ti hanno mandato? a dire il vero ne ho trovato uno su sito hamlet ma non riesco ad installarlo su windows xp, grazie
nokia8310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2005, 17:42   #13
il_ninni1972
Junior Member

Quote:
ciao, non è che gentilmente mi puoi inviare il sw x hot-reset che ti hanno mandato? a dire il vero ne ho trovato uno su sito hamlet ma non riesco ad installarlo su windows xp, grazie
verto.. se mi spiegate come si fa a postare un programma piu' che volentieri..

ciauzzzzz

Old 29-11-2005, 21:20   #14
tiuss
Senior Member

L'Avatar di tiuss

lo potete trovare qui

http://www.hamletcom.com/ProductDeta...ProductId=3549

mi è arrivato oggi il gps, dal 6630 tutto ok, sia connessione bluetooth che programma tomtom configuratyo ok, ma non mi trova il segnale gps...sono anche andato fuori al freddo ma nisba...a voi quanto ci ha messo ad agganciarlo ??? devo fare il reset ???
Old 29-11-2005, 21:30   #15
nokia8310
Senior Member

L'Avatar di nokia8310

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
credo che la prima volta ci abbia messo una decina di minuti, di preciso non lo so, so cho l'ho messo fuori x un pò eppoi quando sono tornato a prenderlo aveva il segnale
nokia8310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 22:39   #16
dibs`
Member

L'Avatar di dibs`

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma/Taranto
Ottime tutte queste cose..proprio domani sarei dovuto andare a comprare quest'antenna a 89€(prezzo buono, credo..).
Ma un paio di cose..La batteria quanto dura?Com'è alimentata?Sarà compatibile col mio hp ipaq hx4700?
dibs` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 10:38   #17
tiuss
Senior Member

L'Avatar di tiuss

sisi l'ho messo sul balcone è funziona tutto regolarmente! spettacolo!

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
7 articoli crollati di prezzo su Amazon ...
Lavatappeti, smacchiatore e Vaporella a ...
Prezzi a picco in 24 ore: due monitor to...
OLED top di gamma LG con super ribasso d...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP