|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Cosa vi aspettate dal futuro?
Cosa vorreste dalla vita nel prossimo (o lontano) futuro? E perchè?
Io un figlio e una bella vincita al lotto...anche di "solo" 20.000 €. Vista così la seconda potrebbe sembrare una richiesta banale e superficiale, ma sinceramente, visto che ho gia trovato la persona della mia vita e ne sono follemente innamorato , abbiamo un tetto sotto cui vivere e abbiamo lavori che ci danno soddisfazione, è l'unica cosa che posso chiedere perche mi darebbe la tranquillità economica per poter dare a mio figlio il meglio (nella normalità e senza strafare). Comunque, anche senza vincita al lotto un figlio lo voglio comunque E poi la salute per i miei cari La pace nel mondo la vorrò solo quando mi elegeranno miss Italia ![]() E voi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
desideri semplici come i tuoi.
nulla potrebbe farmi più felice. anche senza i soldi. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Serenità per le persone che mi sono care.
Potermi avvicinare fisicamente alla persona che amo.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Visto che una figlioletta gia ce l'ho... mi piacerebbe avere : - Dimagrire una 30ina di kg (se ne perdo di + non è che mi offendo ).- Trovare degli amici. - Un lavoro più soddisfacente di quello che ho ora.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
|
Tranquillita' per me e le persone che mi sono care innanzitutto. Poi..boh..avrei gia' tutto quindi per me non chiederei nulla.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
1) una buona salute per me ed i miei cari
2) dieci o + milioni di Euro Non credo serva altro
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
- Mettere su famiglia con il mio amore
![]() - Comperarmi una casa dignitosa - Comperarmi un cane - Imparare a suonare la chitarra elettrica che è in un angolo a pigliare polvere
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Diventare + intelligente.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
1 - un lavoro soddisfacente che non sia più a 150km da casa
Trovato questo tutto il resto arriverà.......
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
mi basta la serenita, ke significa un mare di cose..salute de ferro, sentirsi appagati in amore, un lavoro ke,magari nn mi renda ricco..ma ke nn mi faccia alzare ogni mattina con un giramento vorticoso alle parti basse.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
essere uno stregone
stica che potrei combinare
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
al momento che il figlio nascituro sia sano, poi tanta serenità in casa...
magari una bella macchina o un po' più di soldi per una maggiore tranquillità economica, ma lì siamo già più nel veniale...
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Comprare una casa, ma servono soldi che non abbiamo.
Un figlio, ma serve la casa per la quale servono i soldi che non abbiamo Salute e serenità per tutti i nostri cari (parenti e amici), e anche per questo serve qualche soldino, giusto per non doversi più preoccupare di come fare a pagare le bollette Una vita lunga e una morte breve per tutti quanti
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
soldi,patente,macchina
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
€,$
Clanbase Q3aUrT Ladder/Cup Supervisor Ultima modifica di quentin : 18-10-2005 alle 13:02. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
doppio post scusate
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
morire ma non per suicidio...
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Io desidero...
Avere una buona salute.... Stare con la ragazza che amo... Trasferirmi nella città che amo... Avere qualche soldo in più.. che non gusta mai... ho già un bel lavoro e sto per cambiare auto... quindi per questo son abbastanza soddisfatto... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Serenità
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
ma poi le si allargano i finachi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.

, abbiamo un tetto sotto cui vivere e abbiamo lavori che ci danno soddisfazione, è l'unica cosa che posso chiedere perche mi darebbe la tranquillità economica per poter dare a mio figlio il meglio (nella normalità e senza strafare). Comunque, anche senza vincita al lotto un figlio lo voglio comunque