|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: La donna (attraente) del tuo amico ci prova con te! Che fai ? | |||
| La ignoro per non rovinare un'amicizia |
|
108 | 57.45% |
| Le dico che non è il mio tipo per scoraggiarla |
|
19 | 10.11% |
| Ogni lasciata è persa!!! |
|
61 | 32.45% |
| Votanti: 188. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
La donna del mio amico!
Purtroppo mi trovo in una situazione al quanto sgradevole, nel senso che la donna del mio migliore amico...ci prova con me!!!
La settimana scorsa mi trovavo a casa sua per una cena tra amici quando mi sono recato sul balcone a fumare una sigaretta. Lei mi ha raggiunto e avvicinatasi a me mi ha chieste da accendere. mentre si parlava lei si è avvicinata sempre più al mio fianco sinistro e come se niente fosse mi strusciava il seno sul braccio ed intuendo il mio imbarazzo mi guardava con aria maliziosa di chi sa quello che fa. Una seconda occasione è stata quando una domenica siamo andati al ristorante...giunti lì abbiamo parcato le nostre auto una a fianco l'altra e quando lei è scesa dallo sportello posteriore mi ha chiesto la cortesia di reggerle il giubbino (aveva le mani impegnate con un regalo) e quando stava scendendo dall'auto ha messo in bella mostra le sue ottime gambe avvolte in stupendi autoreggenti neri sempre guardandomi con un sorriso malizioso. Lei è veramente una bella ragazza ma secondo Voi cosa dovrei fare ? E' sempre la donna del mio amico!!
Case Aerocool Rs9 - FunBus Scythe kaze Server - Mobo Asus M4A785TD-V EVO - Ali. CoolerMaster modulare 520w-Cpu Amd Phenom2 965b.e.-Dissi Scythe Mugen 2-Ram Corsair Xms3 1600 cl8 16Gb-S.V. GeForce 9800GT 512mb-Hd 1 x S.O. Ssd X25 G2 80Gb-Hd 2 x2 W.D. Caviar 500Gb in Raid0-S.O. Win 7 x64 Ultima modifica di lellopisello : 17-10-2005 alle 23:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
comunicagli che razza di troia si è scelto e poi fattela.2 piccioni cn 1 fava
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
Se poi va avanti ancora tanto sta storia, dillo al tuo amico (per fargli capire che razza di donna si è scelto...) E se invece fosse un test per vedere se si può fidare di te? Il tutto Imho! Ciauz!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Non è facile comunicare una cosa del genere in quanto l'amico crede ciecamente in lei.
Case Aerocool Rs9 - FunBus Scythe kaze Server - Mobo Asus M4A785TD-V EVO - Ali. CoolerMaster modulare 520w-Cpu Amd Phenom2 965b.e.-Dissi Scythe Mugen 2-Ram Corsair Xms3 1600 cl8 16Gb-S.V. GeForce 9800GT 512mb-Hd 1 x S.O. Ssd X25 G2 80Gb-Hd 2 x2 W.D. Caviar 500Gb in Raid0-S.O. Win 7 x64 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
io sconsiglio vivamente di riferire al tuo amico che la sua tipa è un pò zoxxola,perchè lei girerebbe la cosa al contrario.Se lei ti provoca,dimostrati disinteressato/schifato e vedrai che dopo un pò lei smetterà;sempre che tu non ci abbia fatto un pensierino
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Io fossi in te lascerei perdere tutto.
Se la sua donna è una zoccola meglio che l'amico se ne accorga con te FUORI dalla situazione. Si renderà conto di che razza di donna si era scelto e la lascerà. Allo stesso modo resta fuori dalla faccenda col tuo amico. Se gli parlassi come minimo non ti crederebbe. In entrambi i casi perderesti l'amicizia. In fondo non penso tu possa essere in una situazione di "carestia" tale da necessitare proprio della donna del tuo amico.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Fai finta di niente. L'ipotesi "ogni lasciata è persa" non ti deve passare neanche per l'anticamera del cervello. I "migliori amici" non crescono sugli alberi... Di donne ne trovi quante vuoi, di migliori amici no.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
fai finta di niente.
ah e non dirlo nemmeno all'amico. situazione analoga successa a uno che conosco. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Bombala a piu' non posso!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
|
Dillo al tuo amico. lui la molla, non e' piu' la donna del tuo amico, puoi ribaltarla sul futon fare tutte le porcate che vuoi. Poi ringrazi e saluti.
PS: prima del sesso selvaggio passa in libreria e prendi un dizionario.."al quanto"
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
rimango allibito dal fatto che 8 persone hanno votato "Ogni lasciata è persa".
Sel serio fregereste la donna al vostro amico? Non ho parole.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
dipende dal rapporto che hai con l'amico. è davvero un amico cui tieni? no perchè mi pare da come parli, lello, che tu ci abbia già fatto un pensierino...
io personalmente credo lo direi all'amico... poi se vuole credermi o meno, cazzi suoi... ma farmi la sua ragazza... mai! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
|
Battutacce a parte lascia stare e basta..rinfodera l'immane dardo, rifiuta le sue avances e direi anche di non dire niente al tuo amico se vuoi che sia ancora un amico.
Non e' bello se un amico arriva e "ciao, sai che la tua donna e' una mignotta?" Lascia che lo scopra da solo, non sai come lui puo' reagire. Facile che se e' perso dietro a lei decide di parlarle, lei dice che ci hai provato tu e cosi' la frittata e' fatta.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Non so quanto la ciulata valga la candela
Considera quanto siete amici, quanto lui è legato a lei, e quanto il tuo amico è legato alla morosa... ne vale la pena, per un po' di uccellina? questo lo saprai tu, ma fatti i tuoi conti se ne vale la pena o meno, vsto che non è detto che si riesca a tornare indietro quando il dado è tratto p.s.: è buona almeno? sennò si può chiamare un terzo per uscire dall'impasse pensaci bene. |
|
|
|
|
|
#16 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
||||
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
ma questo amico..quanto ti è amico? perché un pensierino...
castigala e poi fuggi come il ventooooooooooooo
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Dipende da quanto tieni all'amicizia con il tuo amico perche' e' OVVIO che quella finira' dopo; la verita' prima o poi si viene sempre a sapere con le conseguenze del caso.
Il mio consiglio e' di lasciar perdere. Nel caso invece approfittassi della situazione ecco cosa accadrebbe: -ci vai e ti diverti una notte -ti penti appena passata la passione del momento perche' sai che e' il tuo migliore amico ed hai fatto un'infamata -questa situazione peggiorera' quando vedrai il tuo amico e capiteranno situazioni in cui farai finta di niente -finche' la relazione del tuo amico con la tipa durera' tu avrai sempre paura di dover affrontare la cosa nel caso si venisse a sapere -perdi l'amicizia e probabilmente andresti alle mani di conseguenza
26/07/2003 Ultima modifica di Simon82 : 18-10-2005 alle 09:58. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
concordo con la maggioranza, l'amicizia è sacra
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.