Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: La donna (attraente) del tuo amico ci prova con te! Che fai ?
La ignoro per non rovinare un'amicizia 108 57.45%
Le dico che non è il mio tipo per scoraggiarla 19 10.11%
Ogni lasciata è persa!!! 61 32.45%
Votanti: 188. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2005, 23:45   #1
lellopisello
Senior Member

L'Avatar di lellopisello

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
La donna del mio amico!

Purtroppo mi trovo in una situazione al quanto sgradevole, nel senso che la donna del mio migliore amico...ci prova con me!!!
La settimana scorsa mi trovavo a casa sua per una cena tra amici quando mi sono recato sul balcone a fumare una sigaretta. Lei mi ha raggiunto e avvicinatasi a me mi ha chieste da accendere. mentre si parlava lei si è avvicinata sempre più al mio fianco sinistro e come se niente fosse mi strusciava il seno sul braccio ed intuendo il mio imbarazzo mi guardava con aria maliziosa di chi sa quello che fa.
Una seconda occasione è stata quando una domenica siamo andati al ristorante...giunti lì abbiamo parcato le nostre auto una a fianco l'altra e quando lei è scesa dallo sportello posteriore mi ha chiesto la cortesia di reggerle il giubbino (aveva le mani impegnate con un regalo) e quando stava scendendo dall'auto ha messo in bella mostra le sue ottime gambe avvolte in stupendi autoreggenti neri sempre guardandomi con un sorriso malizioso.
Lei è veramente una bella ragazza ma secondo Voi cosa dovrei fare ?
E' sempre la donna del mio amico!!
Case Aerocool Rs9 - FunBus Scythe kaze Server - Mobo Asus M4A785TD-V EVO - Ali. CoolerMaster modulare 520w-Cpu Amd Phenom2 965b.e.-Dissi Scythe Mugen 2-Ram Corsair Xms3 1600 cl8 16Gb-S.V. GeForce 9800GT 512mb-Hd 1 x S.O. Ssd X25 G2 80Gb-Hd 2 x2 W.D. Caviar 500Gb in Raid0-S.O. Win 7 x64

Ultima modifica di lellopisello : 17-10-2005 alle 23:48.
lellopisello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 23:48   #2
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
comunicagli che razza di troia si è scelto e poi fattela.2 piccioni cn 1 fava
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 23:48   #3
DjConti
Senior Member

L'Avatar di DjConti

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
Quote:
Originariamente inviato da lellopisello
La bastardata più grande che un amico può farlo a un altro è andare con la sua donna. Una scopata (oltretutto non sicura) vale come un amicizia???
Se poi va avanti ancora tanto sta storia, dillo al tuo amico (per fargli capire che razza di donna si è scelto...)
E se invece fosse un test per vedere se si può fidare di te?
Il tutto Imho!
Ciauz!
Old 17-10-2005, 23:49   #4
lellopisello
Senior Member

L'Avatar di lellopisello

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Non è facile comunicare una cosa del genere in quanto l'amico crede ciecamente in lei.
Case Aerocool Rs9 - FunBus Scythe kaze Server - Mobo Asus M4A785TD-V EVO - Ali. CoolerMaster modulare 520w-Cpu Amd Phenom2 965b.e.-Dissi Scythe Mugen 2-Ram Corsair Xms3 1600 cl8 16Gb-S.V. GeForce 9800GT 512mb-Hd 1 x S.O. Ssd X25 G2 80Gb-Hd 2 x2 W.D. Caviar 500Gb in Raid0-S.O. Win 7 x64
lellopisello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 23:55   #5
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
io sconsiglio vivamente di riferire al tuo amico che la sua tipa è un pò zoxxola,perchè lei girerebbe la cosa al contrario.Se lei ti provoca,dimostrati disinteressato/schifato e vedrai che dopo un pò lei smetterà;sempre che tu non ci abbia fatto un pensierino
Old 18-10-2005, 01:01   #6
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Io fossi in te lascerei perdere tutto.

Se la sua donna è una zoccola meglio che l'amico se ne accorga con te FUORI dalla situazione. Si renderà conto di che razza di donna si era scelto e la lascerà. Allo stesso modo resta fuori dalla faccenda col tuo amico. Se gli parlassi come minimo non ti crederebbe. In entrambi i casi perderesti l'amicizia. In fondo non penso tu possa essere in una situazione di "carestia" tale da necessitare proprio della donna del tuo amico.
Old 18-10-2005, 01:12   #7
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Fai finta di niente. L'ipotesi "ogni lasciata è persa" non ti deve passare neanche per l'anticamera del cervello. I "migliori amici" non crescono sugli alberi... Di donne ne trovi quante vuoi, di migliori amici no.
Old 18-10-2005, 01:21   #8
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
fai finta di niente.
ah e non dirlo nemmeno all'amico.
situazione analoga successa a uno che conosco.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 07:56   #9
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Quote:
Purtroppo mi trovo in una situazione al quanto sgradevole, nel senso che la donna del mio migliore amico...ci prova con me!!!
La settimana scorsa mi trovavo a casa sua per una cena tra amici quando mi sono recato sul balcone a fumare una sigaretta. Lei mi ha raggiunto e avvicinatasi a me mi ha chieste da accendere. mentre si parlava lei si è avvicinata sempre più al mio fianco sinistro e come se niente fosse mi strusciava il seno sul braccio ed intuendo il mio imbarazzo mi guardava con aria maliziosa di chi sa quello che fa.
Una seconda occasione è stata quando una domenica siamo andati al ristorante...giunti lì abbiamo parcato le nostre auto una a fianco l'altra e quando lei è scesa dallo sportello posteriore mi ha chiesto la cortesia di reggerle il giubbino (aveva le mani impegnate con un regalo) e quando stava scendendo dall'auto ha messo in bella mostra le sue ottime gambe avvolte in stupendi autoreggenti neri sempre guardandomi con un sorriso malizioso.

Bombala a piu' non posso!
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 08:24   #10
Need4Speed
Senior Member

L'Avatar di Need4Speed

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
Dillo al tuo amico. lui la molla, non e' piu' la donna del tuo amico, puoi ribaltarla sul futon fare tutte le porcate che vuoi. Poi ringrazi e saluti.
PS: prima del sesso selvaggio passa in libreria e prendi un dizionario.."al quanto"
Old 18-10-2005, 08:27   #11
DjConti
Senior Member

L'Avatar di DjConti

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
rimango allibito dal fatto che 8 persone hanno votato "Ogni lasciata è persa".
Sel serio fregereste la donna al vostro amico? Non ho parole.
Old 18-10-2005, 08:27   #12
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
dipende dal rapporto che hai con l'amico. è davvero un amico cui tieni? no perchè mi pare da come parli, lello, che tu ci abbia già fatto un pensierino...

io personalmente credo lo direi all'amico... poi se vuole credermi o meno, cazzi suoi... ma farmi la sua ragazza... mai!
Old 18-10-2005, 08:36   #13
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
non fare nulla,nessuna donna "non vale" quanto un amico
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 08:42   #14
Need4Speed
Senior Member

L'Avatar di Need4Speed

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
Battutacce a parte lascia stare e basta..rinfodera l'immane dardo, rifiuta le sue avances e direi anche di non dire niente al tuo amico se vuoi che sia ancora un amico.
Non e' bello se un amico arriva e "ciao, sai che la tua donna e' una mignotta?"
Lascia che lo scopra da solo, non sai come lui puo' reagire. Facile che se e' perso dietro a lei decide di parlarle, lei dice che ci hai provato tu e cosi' la frittata e' fatta.
Old 18-10-2005, 09:00   #15
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
Non so quanto la ciulata valga la candela
Considera quanto siete amici, quanto lui è legato a lei, e quanto il tuo amico è legato alla morosa... ne vale la pena, per un po' di uccellina?

questo lo saprai tu, ma fatti i tuoi conti se ne vale la pena o meno, vsto che non è detto che si riesca a tornare indietro quando il dado è tratto (anzi, quando il dardo è tratto )

p.s.: è buona almeno? sennò si può chiamare un terzo per uscire dall'impasse

pensaci bene.
FuGu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 09:36   #16
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da matteo1
io sconsiglio vivamente di riferire al tuo amico che la sua tipa è un pò zoxxola,perchè lei girerebbe la cosa al contrario.Se lei ti provoca,dimostrati disinteressato/schifato e vedrai che dopo un pò lei smetterà;sempre che tu non ci abbia fatto un pensierino
Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Io fossi in te lascerei perdere tutto.
Se la sua donna è una zoccola meglio che l'amico se ne accorga con te FUORI dalla situazione. Si renderà conto di che razza di donna si era scelto e la lascerà. Allo stesso modo resta fuori dalla faccenda col tuo amico. Se gli parlassi come minimo non ti crederebbe. In entrambi i casi perderesti l'amicizia.
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Fai finta di niente. L'ipotesi "ogni lasciata è persa" non ti deve passare neanche per l'anticamera del cervello. I "migliori amici" non crescono sugli alberi... Di donne ne trovi quante vuoi, di migliori amici no.
Quote:
Originariamente inviato da paditora
fai finta di niente.
ah e non dirlo nemmeno all'amico.
Quoto.
Old 18-10-2005, 09:47   #17
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
ma questo amico..quanto ti è amico? perché un pensierino...

castigala e poi fuggi come il ventooooooooooooo
ozeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 09:55   #18
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Dipende da quanto tieni all'amicizia con il tuo amico perche' e' OVVIO che quella finira' dopo; la verita' prima o poi si viene sempre a sapere con le conseguenze del caso.
Il mio consiglio e' di lasciar perdere.

Nel caso invece approfittassi della situazione ecco cosa accadrebbe:

-ci vai e ti diverti una notte
-ti penti appena passata la passione del momento perche' sai che e' il tuo migliore amico ed hai fatto un'infamata
-questa situazione peggiorera' quando vedrai il tuo amico e capiteranno situazioni in cui farai finta di niente
-finche' la relazione del tuo amico con la tipa durera' tu avrai sempre paura di dover affrontare la cosa nel caso si venisse a sapere
-perdi l'amicizia e probabilmente andresti alle mani di conseguenza

Ultima modifica di Simon82 : 18-10-2005 alle 09:58.
Simon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 10:14   #19
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
concordo con la maggioranza, l'amicizia è sacra
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 10:20   #20
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Non è facile comunicare una cosa del genere in quanto l'amico crede ciecamente in lei.
io l'ho fatto e ora siamo più amici di prima, certo non è facile..
fab77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
AMD alza l'asticella: Zen 6 è la ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Rocket Lab prosegue l'assemblaggio del n...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian