|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
[MI + SPED] Fujitsu Siemens Amilo M3438G 17"/1.73Ghz/512Mb/80Gb/6800Go-256Mb/Borsa
Vendo questo portatile bellissimo, causa regalo inaspettato. E' stato comprato in offerta all'Expert meno di una settimana fa, in garanzia per due anni (uno da FS e uno da Expert). Nonostante l'offerta sia terminata e in giro si trovi a prezzi più alti, lo vendo allo stesso prezzo a cui l'ho pagato: 1249€.
L'usura è nulla: il portatile funziona perfettamente, senza dead pixel, la batteria è stata caricata solo la prima volta e il display è uno di quelli fortunati della serie Expert (gli altri sono tutti smorti). Includo io la spedizione in PaccoCelere3 assicurato, facendomene completamente carico. Queste le caratteristiche: Pentium Mobile 740 512MB Ram (2X256) DDR2 HDD 80GB S-ATA GEFORCE G0 6800 256MB DVI DVD+-RW DUAL LAYER 17" TFT GLARE XP HOME CASSE E TELECOMANDO BORSA Sono qui per eventuali chiarimenti! Ovviamente la precedenza è per la consegna a mano, e l'annuncio è presente anche altrove. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
a 900€ lo prenderei io
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
tri va di scambiare con un notebook olidata tehom cw 1300?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Intorno ai 1000 E. potrei essere interessato, con scambio a Milano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Senza link di un negozio online non cambio il prezzo...
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il problema di fondo è che nessuno te lo comprerà, da te usato, quando ci sono offerte nelle grosse catene il cui prezzo è esattamente lo stesso a cui lo vendi, senza nemmeno togliere l'iva; d'altra parte pure tu hai approfittato di una offerta analoga, e se da una parta va premiata la sincerità di aver scritto subito che lo hai pagato a quanto lo rivendi, dall'altra dai lo spunto agli altri di ripetere la stessa offerta.
Quindi o aspetti che finiscano le offerte dello stesso prodotto, con il rischio che poi cali di prezzo ovunque, oppure accetti di aver commesso un errore a comprarlo, e come tutti gli errori devi essere disposto a pagare qualcosa. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque se lo trovate a quel prezzo buon per voi, visto che sono ancora nei limiti del regolamento. Al massimo me lo tengo, ma di certo non lo svendo! ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
E come detto sopra non è un discorso di regolamento del mercatino, ma di spirito del mercatino: comprare con risparmio. Precisato questo, me ne esco dal thread, e buona vendita. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.