|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
programma con comandi a voce
sto cercando un programma di videoscrittura con comandi a voce. Non ne so proprio niente e ho bisogno di scrivere molto in poco tempo, ma sono di una lentezza... Questi programmi funzionano veramente o sono una bufala? Ci sono dei freeware? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
freeware non credo, funzionano ma devi un pò istruirli all'inizio nel senso che devi farli abituare a certi termini e registrarli.
cmq i più famosi sono "dragon naturally speaking" e "ibm viavoice"
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
credo che gli unici siano Ibm Viavoice e Dragon NaturallySpeaking
molti parlano bene di dragon ma cmq entrambi sono in vendita e di freeware non c'e nulla,nemmeno le versioni piu' vecchie l'ultima free trovata in edicola tanto tempo fa',era molto lenta,dovevi dettare una parola per volta e incrociare le dita nella speranza che la riconoscesse |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
RE:
Grazie!
Ora mi informerò sui prezzi e se sono abbordabili A presto |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
in qusto campo ovviamente nulla di free... ti consiglio vivamente il dragon!!! Lo usavo in caserma ed era spaziale!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.