|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: perugia
|
velocità di connessione
ciao a tutti,
io attualmente sto navigando con un nokia 6630 collegato al pc tramite bluetooth... windows mi dice 115.2 kbps... scarico a 20-30 kb/s. è lento o è ok? e poi, navigare attraverso bluetooth o essere collegati tramite cavetto usb è la stessa cosa in termini di velocità?? ciauz ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Quote:
almeno sembra che sei sotto copertura edge! l'umts da te c'è? ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei sassi ....
|
tieni conto che con segnale 3g io con il 6630 scarico a 30/35 Kbs con connessione BT..sinceramente con il cavo usb non ho provato per questione di comodità ma ho sentito che va un'attimino più veloce ...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
a me segna 3g... la connessione l'ho fatta manualmente perchè ora non ho nè il cavetto nè il cd nokia... quindi è nella media o si può fare di meglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei sassi ....
|
secondo me sei nella media.... cmq quando hai la possibilità scaricati la versione aggiornata di nokia pc suite direttamente dal sito e prova a configurare la connessione con pc suite a me non da problemi e viaggia che è una meraviglia...........
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
ciao io col 6630 e cavo usb con tim sono stabile a 40/45 KB/s in download ma solo da pochi mesi hanno ultimato la rete umts..prima andava un giorno si e due no.Adesso non si sconnette mai e sono soddisfattissimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Non so voi ma l'altro giorno ho superato le 30 ore senza disconnessioni
![]()
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
a me invece dura poco... si riavvia molto spesso. provo con il nokia pc suite se cambia qualcosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
IL fatto che si riavvi è dovuto solo al cell. Fallo aggiornare
![]()
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.