|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
IL MOUSE IMPAZZISCE DI BRUTTO...
Ciao a tutti, vorrei porvi questo problema: quando accendo il computer all'improvviso il mouse comincia a impazzire, ne senso che e come se qualcosa cliccasse ripetutamente il tasto sx e così se devo aprire una cartella o fare qualsiasi cosa mi pianta il computer aprendomi migliaia di finestre.
mi sono beccato qualcosa??? grazie a tutti per ogni eventuale risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
se fai girare l'antivirus magari lo scopriamo...
![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Magari per sicurezza prima prova a scollegare il mouse...poi tenta anche con un altro! Facci sapere..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Impazzisce nel senso che il puntatore del mouse si muove all'impazzata su e giu'? Per caso hai un mouse ottico appoggiato su un mousepad dalla colorazione non uniforme (tipo disegni etc.)? Certi mouse ottici particolarmente sensibili se vengono appoggiati su un tappetino dai colori non uniformi o su una superficie un po' lucida reagiscono in questo modo. Non so se e' il tuo caso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
e non a caso è lucido ed ha come sfondo un deserto con delle roccie percio ricco di colori. Indirettamente mi hai dato una mano!!!!!! Grazie!!!!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Questo però non spiega il perchè ti si aprono tutte le finestre come se il tasto del mouse venisse cliccato di continuo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ops, non mi ero accorto che non sei Braudo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: quella di Dante
|
per i mouse ottici esistono appositi tappetini
non vanno usati quelli lucidi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Oh raga ne imparo una al giorno ho messo il vecchio tappettino blu scuro opaco non troppo rigido e va di nuovo tt bene e pensare che ho cambiato il vecchio mouse ottico pensando che fosse rotto!!!!
![]() ![]() ![]() La problematica maggiore era che avendo anche una tastiera wireless quando il mouse cominciava a muoversi indipendentemente dal fatto che lo toccassi interferiva con il segnale della keyboard e vi lascio immaginare il risultato sui testi che scrivevo..... Ora riprovo a mettere su il vecchio mouse Benq che era in coordinato con la tastiera e scommetto che ora funzionerà di nuovo!!!!!!grazie ancora!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ciao a tutti, nn pensavo di destare tanto scalpore, cmq grazie a tutte le vostre risposte. Allora, sotto il mouse nn ho tappetini ma un copriscrivania di stoffa monocolore, il mouse e ottico e senza fili. Ho provato ad attaccarci un mouse con il filo ma...idem!!! Stesso problema! dopo un pò comincia ad impazzire.
Ho provato con anti-virus (norton), spybot, ad-ware... niente di niente. Un bel mistero ![]() Cmq Grazie a Tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
prova a fare un controllo qui, per vedere se ti rileva qualche schifezza a bordo: http://www.earthlink.net/software/nmfree/spyaudit/ Facci sapere il responso ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
il mio mouse ogni tanto all'improvviso schizza da qualche parte e nn vi dico che nervi quando succede mentre gioco qualche fps o mentre disegno. il problema è iniziato all'improvvisto, ho cambiato pad e lo fa ancora e non riesco a capire cos'è. saranno le decorazioni forse?
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
prova a cambiare il tappetino, quel disegno potrebbe mettere in crisi il mouse ottico. Usane uno a tinta unita ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: quella di Dante
|
Quote:
non mi torna però il fatto che abbia cominciato a fartelo di punto in bianco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Io ho un tappetino di stoffa blu, e spesso schizza via anche a me.. hai ragione, è molto fastidioso!
E mi succede con tutti i mouse ottici su ogni tipo di superficie... Secondo me semplicemente il mouse ottico è una tecnologia ancora da perfezionare un po'! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Scusate io ho lo stesso problema di braudo.Che ne dite se mettiamo a confronto due scansioni con hijackthis?Altrimenti trovate una soluzione sono disperato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
io uso da tempo un mouse ottico con filo appoggiato direttamente sulla scrivania e settato ad una velocità media ...e funziona egregiamente senza scatti improvvisi.
esistono jokes che cambiano le impostazioni di registro del mouse facendolo impazzire in vari modi ...ma in questo caso non sembra essere il vostro prob. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.