Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-10-2005, 18:10   #1
lovelysara
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1203
(Toscana)Scambio 6681 NO BRAND pari al nuovo con W800 ITALIA

Scambio come da titolo 6681.NO BRAND

Il cellulare è perfetto.ITALIA.
Con regolare scontrino NokiaPoint.Ha pochissimi mesi.

Ho tolto ieri la plastica dal display.

Perfetto
No graffi o segni di alcun tipo.
Colore BLU.
Cover perfetta.

Dotazione completa.
Scatola imballi manuali

Quindi
auricolare mai usato
cavo USB
CD software
manuali
RS mmc da 64 MB


Tutto meravigliosamente tenuto

Scambio con...
proponete voi

Incuriosita dal W800i(ITALIA)

Qualsiasi cellulare deve essere perfetto,senza graffi o segni di usura.
Dotazione completa.

Scambio in Toscana,
a Pisa Prato Lucca Massa(magari ci si incontra a metà strada )

Voglio valutare lo stato del cellulare prima di accettare lo scambio
__________________
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/
Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk

LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER

Ultima modifica di lovelysara : 22-10-2005 alle 13:37.
lovelysara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 19:54   #2
massime
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 228
Quanto chiedi per la vendita?
Comunque scusa ma il tuo è di molto inferiore al w800i!!!
massime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 20:36   #3
lovelysara
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1203
io parlo di prezzi di mercato
Per le funzioni sono 2 cellulari diversi

Uno è un meraviglioso Symbian 8 velocissimo uno un semplice cellulare con una buona fotocamera,ma per il resto.
Voglio prenderlo per vedere le famose foto del W800
__________________
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/
Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk

LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER
lovelysara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 21:54   #4
massime
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 228
Si ma considera che il tuo non ha un prezzo di mercato basso come dovrebbe perchè non è rientrato nelle offerte della Tim,è inferiore al 6680 e costa di piu solo per il motivo che ti ho detto prima.Io ti offro se vendi 240 euro
massime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 09:27   #5
lovelysara
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1203
Assolutamente no.
Non è brand TIM

E' libero,e se costa tanto non so che farci.
Scambio e basta.
Non è urgente.
Per adesso ho un N70

Se non trovo da scambiare poco male prima di Natale arriva il W900i


Comunque non è un forum di discussione.
Se vuoi parlare e chiedere informazioni fallo in privato e non sporcare il thread.
GRAZIE

questo vale per tutti

Il telefono non è in vendita,ma è solo da scambiare
240 è un prezzo ridicolo.

Ciao
Sara
__________________
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/
Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk

LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER
lovelysara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 17:52   #6
lovelysara
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1203
A partire da adesso il cellulare è disponibile in altri lidi
__________________
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/
Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk

LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER
lovelysara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 11:13   #7
lovelysara
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1203
__________________
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/
Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk

LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER
lovelysara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 10:33   #8
lovelysara
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1203
__________________
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/
Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk

LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER
lovelysara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 16:54   #9
lovelysara
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1203
__________________
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/
Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk

LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER
lovelysara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 13:41   #10
lovelysara
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1203
__________________
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/
Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk

LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER
lovelysara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2005, 12:10   #11
lovelysara
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1203
__________________
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/
Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk

LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER
lovelysara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2005, 18:21   #12
lovelysara
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1203
up
__________________
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/
Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk

LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER
lovelysara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2005, 18:56   #13
zelphir
Senior Member
 
L'Avatar di zelphir
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Palermo
Messaggi: 770
interessa un v3 black come nuovo più conguaglio?
zelphir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2005, 19:32   #14
andreadam
Senior Member
 
L'Avatar di andreadam
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lanciano
Messaggi: 956
Che ne dici:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1046833

Fammi sapere...
andreadam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2005, 21:21   #15
lovelysara
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1203
Quote:
Originariamente inviato da zelphir
interessa un v3 black come nuovo più conguaglio?
no grazie



x andreadam


non mi interessa nemmeno il P900

grazie comunque
__________________
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/
Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk

LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER
lovelysara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 18:23   #16
lovelysara
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1203
up
__________________
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/
Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk

LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER
lovelysara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 22:23   #17
lovelysara
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1203
up
__________________
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/
Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk

LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER
lovelysara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2005, 00:59   #18
wistonwolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Perugia
Messaggi: 604
Ciao!
ti offro sonyericsson w800i ITALIA immacolato, completo di tutta la dotazione di serie, 15 giorni di vita.
Viste le altre offerte di 6680 e 6681 (vedi annuncio di provolino anche su altri forum), vista l'uscita imminente del n70 brand TIM a 429 euro e vista l'età (chiaramente relativa) del tuo telefono (è quello di Marzia, vero?di Giugno o di Luglio) sono costretto a chiederti un conguaglio di 80 euro, checchè ne dica il borsino (il telefono è chiaramente molto più bello di un 6680 IMHO, ma non ne ha le stesse funzionalità, indi prezzo inferiore)

Non alcun interesse alla MMC-RS-DV, che potresti vendere a parte

Scambio a mano a Viareggio la prossima settimana (sarò lì giovedì sera, venerdì e sabato mattina), aspetto tue notizie
Se non va, prendilo come up

Ultima modifica di wistonwolf : 29-10-2005 alle 01:16.
wistonwolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2005, 08:29   #19
Nico Milano
Senior Member
 
L'Avatar di Nico Milano
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano City (La Capitale)
Messaggi: 370
offro 230 con scambio a mano a viareggio
__________________
Ho concluso con: poetando, andreanet, ilcalmo, mongomeri, raifer, mickss84, Wolfy996, hft500, verolenny, mav-erick, ale6630, kinggiamma, alex milano, shark3, franco 82, david 316
Nico Milano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2005, 10:04   #20
lovelysara
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1203
Quote:
Originariamente inviato da wistonwolf
Ciao!
ti offro sonyericsson w800i ITALIA immacolato, completo di tutta la dotazione di serie, 15 giorni di vita.
Viste le altre offerte di 6680 e 6681 (vedi annuncio di provolino anche su altri forum), vista l'uscita imminente del n70 brand TIM a 429 euro e vista l'età (chiaramente relativa) del tuo telefono (è quello di Marzia, vero?di Giugno o di Luglio) sono costretto a chiederti un conguaglio di 80 euro, checchè ne dica il borsino (il telefono è chiaramente molto più bello di un 6680 IMHO, ma non ne ha le stesse funzionalità, indi prezzo inferiore)

Non alcun interesse alla MMC-RS-DV, che potresti vendere a parte

Scambio a mano a Viareggio la prossima settimana (sarò lì giovedì sera, venerdì e sabato mattina), aspetto tue notizie
Se non va, prendilo come up
No...sicuramente no
al massimo lo acquisterei a 399 nuovo su ebay il W800.
Non se ne parla...il mio viene una "cifra" di più!

Non mi interessa il discorso del brand e del no brand.

Un Symbian varrà sempre di + di un Walkman.

Te lo dico per esperienza.
Ho dato via un N70,per un K750
Sono 2 cose estremamente diverse

Quindi nessun conguaglio.
__________________
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/
Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk

LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER
lovelysara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v