|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Modem GPRS Telit
Voglio assolutamente utilizzare Linux. La mia voglia di curiosità è ormai pronta ad essere saziata grazie al mio vecchio pc che docile docile si mette a disposizione.
Non ho problemi a cercare di risolvere i problemi di apprendimento che mi si andranno presentando via via, ma una cosa assolutamente indispensabile è, ovviamente, il collegamento alla rete. Sono uno studente fuori sede e l'unica connessione possibile è tramite il modem GPRS USB della Telit brand Wind. Ho a disposizione le iso di: Ubuntu (non quella uscita questa settimana), Debian, Fedore FC4 e Knoppix. C'è qualcuno che sa indicarmi come collegarmi con il mio modem con una qualsiasi di queste distribuzioni e che può eventualemtne seguirmi se mi si presentasse qualche problema?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
come ti trovi con questo modem?
volevo comprarlo per farlo andare con la suse 10.0 ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Sto aspettando di installare la nuova Ubuntu appena uscita prima di installarlo sotto Linux, ma lo uso da 2 anni intensivamente con Windows e lavora egregiamente.
All'epoca l'ho pagato un po' caro (mi pare 120.000 lire), ma me la sento di consigliartelo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.