|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Mouse scomparso !!!
Ciao a tutti, è possibile che la porta ps2 del mouse si guasti improvvisamente ?
Mi è successo che da un giorno all'altro, il mouse non mi ha dato + segnali di vita. Ho provato a cambiarlo, ma neanche questo secondo mi ha funzionato. La skeda madre non mi aveva mai dato problemi prima, anche se non è propriamente nuova. Qualche idea o qalche controllare in particolare da fare ????? Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
eccetto mouse rotto ovviamente |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Proverò appena posso, cmq grazie per l'aiuto.
Bye bye |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Niente da fare, mi ero illuso, ma dopo qualche secondo, il mouse si è piantato e non ne ha voluto sapere di schiodarsi dal centro del monitor.
Ho provato + volte anche da modalità provvisoria, ma niente di nuovo. Pensate che una formattazione possa risolvere il problema ? Grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
ma a funzioanto per qualche istante ? o niente?
se ha funzionato formmatando dovrebbe funzionare...altrimenti è un preoblema hardware |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
so che non è una vera e propria soluzione, ma... Mouse USB?
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Per il mouse usb ci avevo pensato , ma prima vedo se risolvo reinstallando tutto. Chissà, magari risparmio qualche eurozzo Cmq grazie a tutti lo stesso Bye bye |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.