|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Sistema operativo Asus A620BT
Ragazzi,ho disperato bisogno di aggiornare a Windows PocketPC 2003 second edition il mio Asus A620BT perchè nel menù a tendina per esempio su un file, quando clicco su "trasmetti file" ricerca solo gli infrarossi e non anche il bluetooth come ho visto su altri palmari
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Alla domanda "posso aggiornare il sistema operativo del mio palmare?" rispondo ormai tutti i giorni e la risposta è sempre la stessa: NO, a meno che il produttore non abbia rilasciato un aggiornamento del sistema operativo (di solito a pagamento) dedicato a quel modello.
Nel tuo caso è impossibile aggiornare a WM2003SE perché Asus non ha mai rilasciato un aggiornamento del sistema operativo per A620. Comunque il tuo problema è facilmente risolvibile installando Resco Explorer o Total Commander 2 (free). Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
SCUSA....ma se te prendi fai un paring tra dispositivi bluetooth ci sono un miliardo di programmi che permettono di inviare i file tramite pocket pc....e bt o irda....che te ne fai dell'aggiornamento??????????
poi installa resco 2005 e vedi che c'e' tutto quello che vuoi dal menù a tendina! ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
grazie per le risposte! la richiesta era per un mio amico, io di palmari non ci capisco una mazza...
ora appena lo vedo gli dico che programmi installare! grazie!
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.