|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Come tagliare un AUDIO in automatico?
Ragazzi io ho un file MP3 di 60 minuti, poi ho il tracklist di dove devo spezzare le singole canzoni, del tipo (1= 3:06:26... 2= 4:28:56.. ecc).
Adesso, invece di editare le singole canzoni e metterci 30 anni, non c'è un programmino che mi permette di impostare i tagli e così lo fa lui automaticamente?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
forse avrò sbagliato sezione, la inserisco in PROGRAMMI ED UTILITY. Ma se potete rispondete anche qui...
McIntosh Laboratory lovers Ultima modifica di davlas : 17-10-2005 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Sposto in schede audio. Prova mp3directcut.
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
Potresti fare 1 prova con questo SW
Quote:
(valuta però se non altera la qualità del suono, ma non penso..) E ti sconsiglio Mp3 DirectCut.. per 1 semplice ragione: se devi tagliare una traccia unica in più sotto-tracce con Mp3DC ti risulta più laborioso (almenochè q.uno non sappia come attivare l'opzione... sempre se esiste di taglio multiplo.. ma non credo). Con questo programmino.. dovresti riuscirci. Fammi poi sapere se in 1 colpo solo te le divide in tante sotto canzoni.. "tagliate a fette" in un' unica cartella da te scelta come destinazione magari. Ciaooo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.