|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
TIN.IT - cancellata l'email ,ma la portante quando?
Ciao ragazzi,ho bisogno di una informazione.Il mio contratto è scaduto da un paio di giorni e io ho mandato la disdetta circa un mese e mezzo fa con una raccomandata A.R.Il contratto si era rinnovato ma dopo aver parlato col centralino mi hanno suggerito di mandare un fax.Il fax risultava occupato allora abbiamo richiamato il centralino e ci hanno dato un altro numero,quello dell'amministrazione.Vabbe.adesso mi hanno cancellato la email di login però io sono ancora collegato e sto scaricando da emule,lento ma scarico.
...Quando libereranno la portante così posso farmi FW light o libero 12mega Ciao a tutti Ultima modifica di mauriz83 : 26-10-2005 alle 11:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ciao,a me ci hanno messo circa 2 settimane per staccare la portante,spero ci mettano di meno a te!Cmq,chiamali spesso,e magari fagli inoltrare un sollecito a telecom.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
In teoria dovrebbero farlo subito, ma se non solleciti potrebbero anche fregarsene
A me ci han messo circa 25 giorni. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
qualcuno di voi dopo aver dato disdetta ha ricevuto qualche offerta?????
ho tin it pure io |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
io aspetto da 1 mese e 10 giorni il rilascio della portante.
intanto navigo gratis... (per me possono andare avanti così anche per anni... mi va benissimo). |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
|
A me hanno tolto la portante dopo pochi giorni dalla scadenza del contratto...devo dire che non hanno fatto nulla per trattenermi..anzi..ci mancava poco e mi dicevano di tigliermi dalle.....molto gentili
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
A me è stata tolta dopo 3 settimane quasi, solleciti neanche tanti ma alla fine dovevo passare ad alice, mica passare alla temuta (da loro) concorrenza...certo avrei potuto aspettare e navigare aggratis cn smarttime ma dopo 2 settimane nn m sentivo + sicuro.in ogni caso è ottima x nn ricorrere proprio al 56k e ad oggi penso proprio che nessuno se ne sia mai accorto
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
io ho tin.it ero tentato di passare a libero che costa 20 al mese invece dei miei 33 con tin, secondo voi una volta data disdetta rischio di stare senza adsl per molto tra disattivazioni e riattivazioni libero?
altra domanda ma dando disdetta tin, devo continuare a pagare fino alla scadenza del contratto? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
x IngMecc
quindi nessuna offerta??? adesso che operatore hai scelto? io con tin mi trovo bene pero è il piu caro di tutti |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
x ivanao
io sto pensando la stessa cosa, non mi importa il tempo che ci mettono, ma il servizio di libero, sapere se come velocita è uguale a tin ed anche come affidabilita visto che in 2 anni di tin.it non c' e' stato un giorno senza adsl. pero tin è caro, io pago 39.95 al mese |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
c'era un 3d tempo fa per questa iniziativa...cmq anche 33 sono molti, adesso un mio amico ha messo libero , appena la attivano saprò se gli funza bene. Io non vorrei stare 2 settimane senza adsl, non mi va di riusare il 56k! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Libero ha provato ad attivare la sua adsl (dopo la mia richiesta) per 3 mesi.. Navigo gratis l'indispensabile (ho un contratto aziendale e non posso farne a meno) perchè non voglio rotture... Da telecom mi aspetto di tutto (anche se sono in una botte di ferro). Ho continuato a sollecitare per un mese poi ho smesso. Mi sa che a breve gli faccio scrivere dall'avvocato e mando tutta la documentazione ad un'associazione dei consumatori e a qualche trasmissione. Saluti Cordiali. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Da fine anno sarò anche io in vostra allegra compagnia..chiedo il distacco della portante per passare ad Alice (anche se mi pare una cosa ridicola che non si possa fare d'ufficio senza perdita di tempo una cosa del genere...alla fine Tin.it ormai commercializza Alice..). Qualcuno che ha utilizzato smarttime ha avuto poi ripercussioni monetaria?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
IO ho fatto la disdetta circa 50 giorni prima della scadenza con richiesta di distacco immediato...dopo 20 giorni circa mi hanno chiamato per dirmi come mai mi staccavo e se effettivamente volevo il distacco subito visto che hanno avuto una richiesta da un'altro ISP per la connessione (volevo un'altra adsl), ho detto di si e mi hanno staccato circa 15/20 giorni prima della scadenza contrattuale, però non è stato possibile allacciarmi con Tiscali per 100 giorni circa.
Alla fine ho invalidato il contratto, mi sono abbonato con Libero ULL e in 12 giorni di calendario (non lavorativi) sono il ULL fonia e dati. Quelli di Tin.it mi hanno chiamato perchè mesi fa feci finta di dare disdetta e presi lo sconto di 14€ a bimestre eh eh eh! La tizia mi ha detto: ma noi le avevamo concesso lo sconto per non fare disdetta...ed io: si, però mi avevate detto che non era vincolante, quindi la scadenza del contratto rimaneva quella e potevo quindi disdire...e lei scocciata: si però in questo caso le devo revocare lo sconto...e io: faccia pure, tanto manca solo l'ultima mensilità che tra l'altro ho già pagato scontata e poi ho finito! Eh eh eh! Avevano solo da calare i prezzi, poi sarei rimasto con loro, mi trovavo molto bene da 2 anni. Il primo anno pagai 29.9 per una promozione (compreso modem), il secondo 39.9 per 2/3 mesi, poi 32.9 ma con Libero pago 39 per 4 mbit+tutte le telefonate gratis tranne i cell (150min. al mese verso Wind gratis)...non c'è paragone! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Saluti Cordiali. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli
|
anche io ho deciso di lasciare tin.it (2 anni senza mai disservizi, però troppo cara!) per passare alla 2mb di tiscali.
ho mandato raccomandata di disdetta ampiamente entro i 30 giorni previsti, però non mi hanno dato ancora alcun feedback. Ho ricevuto la ricevuta di ritorno. Secondo voi che mi conviene fare? Aspettare il giorno di scadenza del contratto (7/11) per fare richiesta di abbonamento a tiscali oppure la posso fare già ora? anche io a febbraio ottenni lo sconto di 6 euro al mese, chissà se mi diranno qualcosa come ad Alberto_y
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli
|
incredibile, 5 minuti dopo aver mandato questo msg ho riceuto l'email da Tin.it in cui confermano la cessazione del servizio a partire dal 7/11.
Credo che a questo punto posso fare già richiesta a tiscali giusto?
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Amsterdam (NL)
|
Sono io l'unico sfigato a cui da ieri non funziona più
[email protected] smarttime ?!? Ho provato con e senza ".it" con e senza "@smarttime.it" ma nulla. Ho sempre quel maledetto PAP authentication failed. ciax Nico |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Amsterdam (NL)
|
Come non detto.... da 30 secondi ha ripreso a funzionare!!!!
Solo che ora funziona senza @smarttime.it ciax Nico |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.

...