|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: (apolide)
|
Asus a8n-e rev.2 ...esiste?
ragazzi stavo per procedere all'acquisto della scheda Asus A8n-e quando fra le pagine del forum ho visto qualcuno parlare di una "revisione 2".
Mi chied: questa Rev.2 esiste proprio anche per il modelo in questione, NON Sli e NON premium????? Eventualmente lo riconosco dal codice incido sul chip??? Ve lo chiedo perchè nel caso esistesse....pretendo questo step dal mio rivenditore! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
che io sappia sono dalle prime che sono Rev 2.0
BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: (apolide)
|
Quote:
Indi mi domandavo se era la stessa cosa anche per il modello NON Sli. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
no aspetta...
tra A8N-SLI DLX e A8N-SLI Premium nn cambia solo la ventolina.... sono 2 skede diverse....... tu parli di A8N-E e di quella posso dirti che IO ho visto SOLO la rev 2.0 in giro.... nelle prime cambiava (a parità di rev) solo la ventolina la primissima aveva la versione con il piccolo dissy da 9000rpm rumorosissimo poi alcune avevano la ventola 4x4 + silenziosa..... adesso trovi solo quest'ultime.....e tutte rev 2.0 BYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ciau...!!!
NON SI PROGREDISCE CERCANDO DI MIGLIORARE CIO' CHE GIA' E' STATO FATTO, BENSI' CERCANDO DI REALIZZARE CIO' CHE ANCORA NON ESISTE Asus A8N-E - AMD Athlon 64 X2 4800+ - Connect3D X1900XTX - Maxtor 80GB SATA - Maxtor 160GB SATA - 2 Gb RAM DDR400 OCZ Platinum- Enermax Coolergiant 480W |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.