|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
router zyxel 642R
Ciao a tutti
sono nuovo del forum, e vi sottopongo un problema che non riesco a risolvere. Ho un router zyxel 642R che ho provveduto ad installare via telnet senza alcun problema. la questione è che non riesco ad accedere al router via browser, mi sapete aiutare? Grazie walter67.b |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
sei sicuro che si possa? Io ho il 645r e non è possibile. Si può solo tramite telnet.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
re
ciao pierpippo
penso che tu abbia ragione, però la cosa che mi rende perplesso e che sulle istruzioni fanno vedere la configurazione via browser, comunque grazie a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Non si può configurare via browser, ma solo via telnet oppure tramite un programmino dedicato (le foto che hai visto si riferiscono a questo programma)
![]() |
#5 |
Junior Member
|
software
ciao samuele mi sapresti dire dove posso trovare il software di cui mi hai detto
grazie walter |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Il programma lo trovi sul cd allegato al router.
Il programma dovrebbe essere questo: ftp://ftp.zyxel.com/p642r/software/p...s2000__PNC.zip ftp://ftp.europe.zyxel.com/p642r/sof...s2000__PNC.zip
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ti ringrazio a presto
walter |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.