|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
aiuto per scheda video
Ho da qualche giorno aperto il forum di FS2004, gioco in cui mi cimento da poco piu' di un mese, e ho trovato parole riguardanti le schede video che mi sembrano arabe. Se qualcuno avesse la pazienza e la gentilezza di rispondere alle mie domande gliene sarei grato. Ecco le mie perplessita'. 1) Ho una scheda NVIDIA GeForce4 440 Go 64M (o almeno cosi' mi dice il prompt della gestione periferiche). Non riesco a trovarla tra le schede elencate nel forum. Come si colloca? E' una buona scheda? 2) ho cercato sul sito nvidia i driver aggiornati per la mia scheda ( in realta' non capisco neppure il senso di dover aggiornare i driver, perche' si fa?) ma, a prescindere dal fatto che non trovo la mia scheda nemmeno sul sito del produttore, non riesco a capire quali driver possono fare al caso mio. Come posso fare? La versione driver che ho installata e' la 4.7.1.6. 3) Le direct X sono legate al funzionamento della scheda video? Devo aggiornare anche quelle? Dove le trovo? Ma soprattutto dove vedo se ho bisogno di aggiornarle o meno? 4) Le sigle delle schede video (es. ATI 9800-6800 ecc). Mi sembra di capire che non necessariamente una scheda con il numero di serie inferiore sia piu' vetusta di una col numero piu' alto, vero? E allora come si fa a capire quali sono le ultime messe in commercio ? le novita'? 5) le schede video per portatili sono differenti da quelle per i desktop in forme e dimensioni? Possiedo un laptop e in caso dovessi cambiare la scheda video ne devo cercare una in particolare? 6) la fascia di prezzi delle schede nuove me li sapete indicare? Confido nella vostra esperienza e nelle vostre conoscenze. Grazie anticipatamente. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.