|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
rallentamenti, scrittura rimandata non riuscita... che succede?
Aiutatemi a capire: mi capita che ogni tanto, a pc appena avviato, che il sistema va molto lento, quasi "a scatti" cioè si blocca ad intervalli regolari di 5/6 secondi circa, come se stesse caricando un qualcosa.
Poi, dopo una mezzora, mi esce il messaggio tipo: scrittura rimandata non riuscita, impossibile salvare il file D:\$Mft, i dati sono andati persi, e poi fa un riferimento ad un eventuale problema di rete. Che io sappia non ho attivato nessuna funzione "scrittura rimandata"... Cos'è? Virus non ne ho... boh.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
ciao fugazy,
dovresti guardare nel taskmanger che processi vanno mentre il pc ti scatta, sicuramente hai qualche processo che va a 100 e che quindi impiega tutta la tua potenza elaborativa x effettuare quell'operazione che poi ti da quell'errore che hai citato sopra. Doresti quindi individuare il processo penso e terminarlo; se non erro dopo quell'errore il pc va correttamente giusto ? fammi sapere ciao Gxp
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
che cos'è D? un hard disk?
di solito la scrittura viene rimandata quando la risorsa non è disponibile nel momento della richiesta... e nel caso in cui la scrittura fallisce windows te lo segnala... di solito si puo "passare sopra" xo attento xke spesso gli hd prima di andar via iniziano a dare errori di questo tipo... fossi in te se è un hd farei uno scan cn le utility di verifica del produttore
ObutuPc: AthlonX2 3800+@4800+ !:! DFI LanParty SLi-D !:! Mushkin HP3200 Redline 2x512Mb !:! nVidia 6600GT 128Mb !:! Adaptec 19160 !:! Seagate Cheetah 10k.7 36Gb !:! Hitachi Deskstar 7k250 !:! Sound Blaster X-Fi ElitePro !:! Creative DTT3500 Digital !:! Samsung 913v LCD !:! Fujitsu ScenicView P19 LCD !:! Logitech MX1000 !:! CoolerMaster Stacker STC-01 !:! OCZ PowerStream 520W |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.