|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
DVD PS2 Arato pronto per la semina........
Ho preso da un amico un dvd ps2 di un gioco (jak3) e mettendolo sulla play parte normalmente........
Ora siccome devo fare una copia di backoup da mettere nell hd della play, praticamente al 59%, da dvdecripter si blocca!! Sul retro del cd ci sono MOOLTI graffi ed anche abbastaza profondi!!!! (che cane che e il mio amico..) Non c e modo di superare sta cosa?? Idee e consigli bene accetti!!!! Grazie!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP man!!!! Nessun contadinello in ascolto^^!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
puoi provare ad abbassare la velocità di lettura a 2X intanto(impostazioni avanzate di quel programma).
Se non risolvi puoi provare a mettere del dentifricio bianco senza granuli sui graffi per 15 minuti circa poi pulisci;in quest'ultimo caso non mi assumo responsabilità in caso di danneggiamento,ma questa procedura sembra funzioni su dvd-video. Oppure cerchi un liquido di cui non ricordo il nome,ma che costa sui 5-6€ che serve proprio ad attenuare i graffi.Magari conosci un amico che ha un video noleggio
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok grazie!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.