Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2005, 07:56   #1
fante
Member

L'Avatar di fante

Iscritto dal: Mar 2001
Caro atlhon xp 1000 addio... e adesso?

Ciao a tutti , è arrivata finalmente l'ora di rifarmi il pc,
volevo prendermi i singoli componti (mobo, processore, case ed alimentatore, ram 1giga, e scheda video) per assemblarlo ma mi conviene ??
Ho trovato questa offerta
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-37101485.html
che un mio amico mi vende praticamente nuovo per 500 € secondo voi vale la pena?
la mobo dovrebbe essere una MS-7093 con cipset ATI Radeon Xpress 200,
non ho proprio idea di che casa sia.
Garzie ciao
fante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 08:35   #2
fan100
Senior Member

L'Avatar di fan100

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
Prenderei pezzi separati.
Ma per 500 mi sembra una buona offerta.
Old 17-10-2005, 09:08   #3
LiLL0
Senior Member

L'Avatar di LiLL0

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
I preassemblati non mi piacciono pero' come prezzo non sembra male
Old 17-10-2005, 09:09   #4
Gattonerissimo
Utente sospeso

L'Avatar di Gattonerissimo

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
nn e male x 500 euro
Gattonerissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 09:12   #5
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Non ci potrai giocare con i dettagli a palla ma se hai tenuto un sistema con Athlon 1GHz fino ad adesso immagino non ti interessi molto questo aspetto.
Il prezzo è buono.
Ciao.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 19:17   #6
fante
Member

L'Avatar di fante

Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Non ci potrai giocare con i dettagli a palla ma se hai tenuto un sistema con Athlon 1GHz fino ad adesso immagino non ti interessi molto questo aspetto.
Il prezzo è buono.
Ciao.
A dire il vero vorrei farmi un nuovo pc per poter giocare decentemente , solo che con 500€ mi comprerei a malapena processore,mobo,case e ram, per questo ero allettato da questa offerta per poi cambiare le scheda video in un secondo momento, quello che non so e se la scheda madre (MS-7093 con cipset ATI Radeon Xpress 200) è buona non ho trovato nessun riferimento sul web.
Qualcuno la conosce?
Ciao
Old 18-10-2005, 23:52   #7
Mauro82
Senior Member

L'Avatar di Mauro82

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
la scheda madre è una MSI (uno dei principali produttori, dal punto di vista della qualità quindi non dovrebbero esserci problemi)
a volte gli assemblatori tipo Compaq si fanno fare schede apposite ma questa è presente sul sito MSI a questo indirizzo (il nome è diverso ma nella pagina compare il nome in codice ms-7093 quindi dovrebbe essere questa), probabilmente l'unica differenza sarà un bios personalizzato con minori opzioni per evitare overclock e casini da parte di utenti inesperti, tuttavia è probabile che si possa sostituire con quello delle schede sul mercato retail
Mauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 06:59   #8
fante
Member

L'Avatar di fante

Quote:
Originariamente inviato da Mauro82
la scheda madre è una MSI (uno dei principali produttori, dal punto di vista della qualità quindi non dovrebbero esserci problemi)
a volte gli assemblatori tipo Compaq si fanno fare schede apposite ma questa è presente sul sito MSI a questo indirizzo (il nome è diverso ma nella pagina compare il nome in codice ms-7093 quindi dovrebbe essere questa), probabilmente l'unica differenza sarà un bios personalizzato con minori opzioni per evitare overclock e casini da parte di utenti inesperti, tuttavia è probabile che si possa sostituire con quello delle schede sul mercato retail
Ti ringrazio per la ricerca, sai darmi anche qualche informazione sul cipset (ATI Radeon Xpress 200) è valido?
Gazie
Ciao
Old 19-10-2005, 08:28   #9
Tralux
Senior Member

L'Avatar di Tralux

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Per 500€ hai un Pc completo , conviene eccome ti basta cambiare la scheda video e giochi pure bene , dalle caratteristiche del sito riporta che puoi montare gia le schede video PCI-E quindi non hai nessun problema per upgrade della scheda video.

Old 19-10-2005, 13:25   #10
ghost206
Senior Member

L'Avatar di ghost206

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo - Milano....solo andata ^_^ (vivo ovunque)
Si ma così mandi a farsi benedire la garanzia......

Palermo tu per me...sei l'unico mio amor...ti porterò x sempre nel mio cuoooooooor...alè alè alè palermo alè
ghost206 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Spotify accelera sul coding con l'AI: 'I...
Marathon apre i server a tutti dal 26 fe...
Iniziano i rumor sullo Xiaomi 18: displa...
Niente intelligenza artificiale per lo s...
Microsoft ci ripensa? Su Windows 11 la b...
I nuovi Xiaomi Pad 8 e Pad 8 Prono sono ...
L'iPad più venduto scende a 339€:...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia: in a...
Autodesk ha denunciato Google: il marchi...
ROG Kithara: le cuffie gaming di ASUS si...
DAZN sconta il piano Full: 6 mesi a prez...
Nuovi sconti (e coupon), nuova top 10 be...
A soli 18€ su Amazon, il compressore por...
Google Pixel 10a avrà un'autonomi...
Notebook da gaming in abbonamento: il se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian