|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Torino Granata
|
Comperare un nuovo portatile!!
Ciao a tutti raga! Mi date una mano?
Ho bisogno di comperare un portatile visto che giro tanto e ho bisogno di averlo sempre dietro. Ma leggendo i vostri tantissimi post su un tipo invece che un'altro più che chiarirmi le idee me le sono confuse ulteriormente. Allora vediamo... avrei bisogno di un buon portatile con processore AMD (non necessario) altrimenti centrino (dovrebbe essere il migliore dei pentium vero?) che abbia una buona scheda video e una buona resa audio. Per il resto lo schermo 15" e se possibile wireless e con firewire. Chiedo troppo? Leggevo che i toshiba e i sony sono più resistenti che gli altri. Ma non so... Che marca dite di preferire fra Hp, Dell, Sony, Toshiba, Acer, Asus e Benq?? Grazie a chiunque voglia darmi una mano! CIAOOOO
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
TOSHIBA TECRA A4 PM750 processore Pentium M 750 - 1.86 Ghz ram 512 MB hard disk 60 GB cd/dvd DVD Super Multi 8x schermo 15.4 pollici connettività Modem-Lan-Wireless sistema operativo Windows XP Pro se vuoi qlk altro consiglio fammi sapere.... ....buon acquisto |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie Lux...
Ragazzi nessun'altro mi può dare una manina...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quanto ti puoi permettere? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
diciamo che non devo superare i 1050...
Che ne dici!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
i portatili si assomigliano sempre più per prestazioni e qualità.
a quel prezzo puoi prendere un centrino che io considero al momento la migliore piattaforma come prestazioni e affidabilità, amd turion per me è ancora immatura. gli schermi che vanno per la maggiore sono i 15.4" e quindi inutile cercare un 15" a meno che non si abbiano esigenze particolari. come modelli considera la serie hp dv4100 di hp e la serie m40x di toshiba, non dovrebbero riservare spiacevoli sorprese e hanno modelli intorno ai 1100 euro. il tecra ha xp professional e sono soldi in più per una cosa che a te non credo serva. acer fa prodotti ad ottimo prezzo, la qualità costruttiva però non è eclatante nei modelli economici. fa talmente tanti modelli che non saprei indicartene uno in particolare, basta che leggi qualche thread qua e la se ti interessa.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.